Unire lo sfondo dell’immagine stanza-size

in salotto La combinazione di carta da parati - l'idea di combinare diversi tipi di carta da parati

Soggiorno - una sala per il relax e divertimento. Il suo design è in gran parte dipende dalla progettazione delle pareti. tecnica diavolerie è di coniugare il design della carta da parati. Questo corso originale contribuirà a rendere spazio di vita e di evidenziare il tema insolito di tutta stanza interna.

Quando si sceglie carta da parati è necessario considerare le regole di base della combinazione di texture e colori diversi, inserisci la tua immaginazione e senso del gusto o di una spia soluzioni già pronte su Internet.

Dispone di una combinazione di carta da parati

assemblare con successo diversi in materiali colore e di struttura non sono così facili. Prima di uscire per comprare loro, è necessario valutare la vostra camera e le sue dimensioni, considerate che avete bisogno di nasconderlo, di espandersi, e può rendere soffitti più alti.

Vale la pena notare che la scelta di una combinazione di carta da parati è necessario innanzitutto decidere i colori dei mobili e vari elementi decorativi, presumibilmente nella stanza.

Questa è una delle regole più importanti, il resto sono i seguenti:

  • spettro dei colori. L'eccessivo affidamento sui combinazioni innovative di colori vivaci, non aiutano a creare il comfort. colori saturi tirerà l'attenzione degli altri, e il "beat" agli occhi.

  • carta da parati di acquisto. Se si decide di scegliere il proprio, senza l'aiuto di designer e cataloghi, quindi è necessario acquistare i rotoli selezionati, collegarli tra loro e vedere se sono combinati tra loro. E 'meglio se i campioni corrispondono la consistenza e il prezzo è perfetto, se un produttore produce. E 'necessario mantenere il numero tonalità e la partita di carta da parati, in modo che quando la necessità di acquistare esattamente lo stesso colore.

  • Un gioco di contrasti.Insolitamente guardare parati a tinta unita in collaborazione con le loro controparti con un modello di grandi dimensioni. Il layout di colore in questo caso gioca un ruolo secondario, versione monocromatica può essere di tonalità pastello e motivi floreali o altre varianti di disegni andrà colori più brillanti. carta da parati strutturata aspetto armonico con le opzioni lisce.

  • Visiva illusione. Con carta da parati è possibile espandere una stanza o renderlo più alto. I colori vivaci in piccoli disegni e strisce orizzontali, modanature o cornici separate faranno la camera più volume, e continuando sulla carta da parati soffitto visivamente pripodnimut esso.

    Aderendo a queste semplici sfumature, è possibile scegliere una carta da parati interessante, e creare le condizioni favorevoli per aiutarli a correggere layout.

    Ci sono cinque programmi di time-tested per la lavorazione di diversi tipi di carta da parati che vivono:

    1. La disposizione verticale.
    2. combinazione orizzontale.
    3. Murale.
    4. combinazione Quilting.
    5. Inserti.

    Considerate che unisce le sfumature di ogni.

    Di solito scegliere contrastanti carta da parati in due colori, ma è fondamentalmente a banda larga, e se si sceglie di utilizzare tre tonalità, allora dovrebbero essere strette. Per un tipo più rilassante merita una sosta sui colori adiacenti. Fasce alterne può raggiungere un interessante tipo di camere, se il loro colori contrastanti, è necessario scegliere lo sfondo della stessa larghezza.

    Possono avere modelli diversi o essere self-colored. Queste strisce sono collegate in modo usuale "estremità" e si può zig-zag transizione da un rotolo all'altro.

    bande di priorità possono variare quando si usano due colori è considerata la combinazione ottimale delle due strisce un tono e altro audio. Se si seleziona il motivo floreale o intricati disegni, è possibile incollare su una parte del muro che si trova dietro il divano per evidenziare l'area ricreativa loro. Al bivio di sfondo colorato può essere incollato o planochki modanature e duplicarli sul soffitto.

    Questa combinazione richiede particolare attenzione. Il più delle volte viene utilizzato per le pareti completamente lisce, altrimenti non ci sarà visibile tutti i difetti nella superficie. Nel caso di una combinazione orizzontale della carta da parati aspetto organico, completo di pannelli di legno. Essi danno alla stanza un aspetto rispettabile.

    Consiglio: La combinazione di diverse texture carta da parati può aiutare a porre il giusto risalto.

    tappezzeria chiara incollato sulla parte superiore della parete, ei loro omologhi scuri sulla parte superiore, tra i due bordi incollati in forma di cornici e doghe in legno ricoperte di lacca, così come quelli cartacei, ma dovrebbero essere più strettamente stessi tappezzeria. combinazione orizzontale di rivestimento murale viene applicata a camere spaziose. Se la stanza è ampia ma bassa, poi la carta da parati dovrebbe essere non più di un metro di larghezza.

    Quando si incolla la camera deve essere chiaramente morto fuori e identificare ciascun giunto tra la parete-carta, come la maggior lunghezza rullo colla è difficile. i costi a livello di Wallpaper vymeryat il livello del pavimento, non il soffitto, perché la linea visivo wallpaper dovrebbe corrispondere al livello di mobili.

    Hanno di solito dietro un divano o di fronte a lui. Si tratta di una grande tela raffigurante alcune motivo trama o fiore. Sono posizionati su una parete, okleivaya parzialmente o completamente, e il resto della camera è solitamente formata da parati tinta. A causa Photowall può dividere lo spazio visivamente ed evidenziare alcune aree.

    Murale utilizzato per più di 40 anni, ma ancora non ha perso la sua rilevanza, e anche, al contrario, stanno guadagnando popolarità, soprattutto i loro equivalenti in 3D e le varianti con la prospettiva. Quest'ultimo può essere spazio molto più grande, che è importante per salotti piccoli.

    Murale racchiuso in modanature può organizzare interessante spazio della stanza e l'aiuto alla creazione di uno degli stili classici.

    Per crearli utilizzando non solo una varietà di carta da parati, ma anche un pezzo di tessuto, murales digitali.

    Il loro uso deve prima svolgere meglio monofonico sfondo per il desktop, e poi in cima alla parete decorata montati inserti e pezzi limitati o modanature. Quando si sceglie il materiale inserto deve tener conto che hanno bisogno di essere più strettamente la preparazione di base delle pareti.

    Consiglio: Le pareti possono non solo tappezzate, ma anche per dipingere un luminoso e colori pastello.

    inserti di grandi dimensioni vengono utilizzati per la suddivisione in zone ampio soggiorno se la stanza è stretta e alta, opportunamente montata inserto per ridurre la sua altezza e rendere visivamente più grande.

    Essi sono raramente utilizzate per la decorazione della sala, preferiscono le persone creative, che amano circondarsi di cose insolite. Per questo tipo di carta da parati è necessario disporre di una combinazione di diversi pezzi o panini loro diverse varianti. Colore e la consistenza non ha influenzato quello che più contrasto, meglio è.

    Con alette che si possono tagliare qualsiasi forma: quadrata, rettangolare, romboidale, è possibile creare un pannello o organizzare porte e finestre aperture.

    In una forma delle sue idee in pratica, dovrebbe essere ampliato primi pezzi tagliati e vedere come si guardano insieme, poi per il fissaggio nella posizione desiderata, ma la cosa principale - non esagerare, altrimenti l'idea sarebbe una cattiva cartone animato. Una parete o una piccola area con stracci sarà un aspetto gradevole, ma incollato su tutta la stanza è già ridicolo. Il resto dello sfondo soggiorno deve essere selezionato da una delle combinazioni di colori, che si trova nella maggior parte dei trapianti.

    Prima di effettuare questo lavoro creativo dovrebbe prendere in considerazione, tuttavia, la proposta di opzioni designer e quindi scegliere il più adatto.

    reception combinato tappezzare nel salone darà un fascino particolare. E 'necessario effettuare tutte le regole e di buon gusto, e la sala brilleranno di combinazioni insolite. Ma ogni opera richiede un approccio approfondito, una combinazione di una qualsiasi delle opzioni proposte dovrebbe in primo luogo essere disposti in dettaglio, in modo che si mescola con mobili e sembrava buono nella stessa camera.

    Non ci sono ancora commenti, ma è possibile scrivere la vostra opinione o chiedere una domanda.

    Selezioniamo la carta da parati nella stanza combinata 2017: 35 Foto e Design

    Creare interni originale e memorabile non è difficile - basta scegliere la giusta combinazione di carta da parati in tutto casa dovrebbe essere bella - non è una regola, e il desiderio della moda interno 2017. Non si tratta di ciò che è necessario per salvare, raccogliere le cose belle e costose, al contrario . Tutto ciò che non è realmente necessario, tutto ciò che ingombrano il vostro piccolo mondo, non lasciare l'appartamento. Ma la selezione delle cose giuste per rendere la vita caldo e confortevole. E non l'ultimo passo qui - una carta da parati. Se si desidera una pasta elegante, originale e di buon gusto oltre le mura bisogno di una combinazione di carta da parati.

    Carta da parati nella sala dell'appartamento combinato: Opzioni 2017

    Quest'anno l'accento è posto nel soggiorno è sul muro - si può essere un po 'di mobili, e non deve necessariamente essere un'élite, moderno, ma lo sfondo non deve fallire. Rendendo le pareti - è anche un tecniche visive che aiutano cambiate le proporzioni dello spazio. E si può combinare carta da parati in modo che questa combinazione ha dato l'effetto visivo desiderato.

    Quest'anno, è possibile pokleit carta da parati in tre fasi:

    • progettazione del paesaggio;
    • Design verticale;
    • disegno patchwork.

    La combinazione di sfondo con strisce verticali è la soluzione migliore per una camera con un soffitto basso

    Se strisce verticali combinati correttamente, sono non solo aumentare visivamente la camera, ma anche "estesa" esso. Ciò che non può essere fatto, perché si è combinato con grandi strisce e modelli luminosi, stampe.

    La combinazione della carta da parati in sala: un patchwork che unisce

    In effetti, la combinazione di una trapunta patchwork viene simulato sulla parete. Se si sceglie la carta da parati a destra, essi "fare amicizia" con l'altro e creare un intero composizione sulla parete.

    Questo patchwork - lavoro difficile, e prima che lo porti, è necessario vedere più di un esempio per capire la combinazione. Se avete paura che non affrontare, non prendere più di tre tipi di carta da parati un colore.

    • Calore-viola;
    • Vivid-viola;
    • rosa pallido.

    Quilting comporta la combinazione di un'attenta riflessione attraverso il colore, il design e la consistenza della carta da parati

    Se questo puzzle sarà diviso in parti uguali, l'effetto desiderato non funzionerà. Pezzi di dimensioni devono essere diversi. È possibile mantenere la stessa larghezza, faciliterà il lavoro, ma la lunghezza dei frammenti non deve essere lo stesso.

    Sfondi devono essere in armonia - combinati in pattern, texture, colori e tema del adiacenze. E, naturalmente, non deve essere confuso con le opzioni di carta da parati di bilancio d'elite.

    Opzioni per la combinazione di carta da parati in camera: una combinazione di regole

    Possiamo distinguere otto semplici regole, la combinazione di carta da parati, che vi aiuterà interessante e abilmente trasformare l'interno.

    Le regole per la combinazione carta da parati:

    • Idealmente, se si acquista carta da parati, non solo in un luogo, ma anche dello stesso produttore, allora sarà più facile da appendere carta da parati, e le partite;
    • Per scegliere il corretto wallpaper design armonico uno spessore, qualità e anche un segmento di prezzo unico;
    • Opzioni per la combinazione devono trovare un rotolo da qualche parte nel suo interno, se, ad esempio, una parete con il verde, lasciare che lo stesso si incontrano verde nel modello di cuscini;
    • Se si utilizza carta da parati con un ricco, ornamenti succulente, è necessario prendere un diverso tipo di carta da parati, che sarà neutrale, monotona;
    • Se l'apparecchiatura continuerà anche tappezzare il soffitto, si visivamente rendere la stanza più spaziosa e, soprattutto;
    • Per organizzare gli accenti nella stanza, è necessario lo sfondo che il colore di mobili, tessuti e accessori su questo sfondo sembrava più vantaggiosa;
    • Se i mobili della stanza un po ', è interessante per riempire lo spazio può essere tinteggiate con ampie e luminose, modelli strutturati - e il vuoto va via;
    • L'opzione più comune - muro accento, una parete con lo sfondo luminoso incollato, incollato e gli altri colori neutri.

    Non è solo la combinazione di colore e modello di carta da parati, ma il loro spessore, e - fattura

    Quando si sceglie carta da parati per una combinazione, assicuratevi di chiedere al venditore di srotolare un rotolo. E se si sceglie la carta da parati in un unico luogo, collegare le bobine tra loro, provare a vedere se c'è la giusta combinazione.

    Sfondi per la sala: combinati in uno stile moderno

    Se la stanza è grande e spaziosa, è possibile avere più. È possibile ritirare e colori vivaci, ed è molto succosa, un po 'troppo attivo. Si può giocare con la grande stampa.

    Se la stanza è piccola, allora la scelta della carta da parati è necessario essere attenti - colori pastello sono selezionati più spesso in combinazione con l'astrazione e motivi geometrici.

    Se la stanza rivolta a nord, la carta da parati è necessario scegliere solo i colori caldi, altrimenti la camera non sarà comodo. A sud delle camere, rispettivamente, ha senso prendere la carta da parati toni freddi.

    Se il soggiorno è spazioso - si può sperimentare con colori vivaci, se il contrario - un piccolo, i colori chiari, allora funzionano meglio

    Se la stanza è per voi - è, prima di tutto, luogo elegante, il luogo di vacanza di divertimento, gioia, sentitevi liberi di prendere perla o carta da parati oro.

    Come combinare la carta da parati nella stanza: foto e suggerimenti

    Per scegliere i materiali giusti - questa è la difficoltà principale di questo processo. Sfondi devono essere della stessa struttura. Se questa regola è rotto, durante l'incollaggio può essere difficile, per esempio, le cuciture saranno visibili. Tessuti diversi spessori sono discordanti certa misura.

    Un altro "impossibile" - è l'uso di diversi tipi di carta da parati con effetti decorativi luminosi. Si riferisce alla carta da parati con motivi luminosi, l'effetto del troppo pieno, con un grande disegno in rilievo.

    Spesso gli errori sono fatti esattamente nella scelta di campo. Può essere pezzi sia più chiare di mobili, accessori, o essere combinato con loro.

    La regola principale della combinazione - è prima necessario determinare il tono di base della carta da parati, e quindi selezionare la pasta di carta da parati e mobili

    Se parliamo di tendenze nel 2017, i seguenti punti possono essere evidenziati:

    • Questo luminoso, modelli complicati sulla carta da parati;
    • Ricamo e rilievo sulla superficie della carta da parati;
    • motivi orientali;
    • i colori molto brillanti;
    • Strisce di tutti i tipi e strisce;
    • monogramma;
    • Varianti dello spettro blu-verde.

    Anche ordinaria Khrushev può essere trasformato da una combinazione di carte da parati. Questo rende gli interni più vivo, dinamico, non è così noioso.

    inserti di rivestimento degli interni della sala

    Questo metodo di decorare le pareti, che dà alla stanza un vero e proprio sguardo del progettista.

    Per questi inserti è possibile utilizzare:

    • Murale sulla parete centrale;
    • 3D-wallpapers che modo incredibile per espandere visivamente lo spazio;
    • inserti fantasia, che sono limitate da modanature telaio o sui principali tela;
    • Contrasto parati incollare certo elemento architettonico - gronda rientranza o sporgenza.

    Ricordate che il modello sulla carta da parati in alcun modo, non deve far dimenticare l'un l'altro. incredibile esperienza può essere raggiunto con una combinazione competente di carta da parati - un brillante e accattivante inserti fare spazio sembra aver cambiato la loro dimensione. Nella stessa sala un aspetto diverso, se ci sono sfondo diverso.

    Gli sfondi sono perfetti come un inserto e perfettamente aggiornare qualsiasi interno

    Nel primo caso sono soli, calma, colori pastello - la stanza è percepito in un modo. Se la parete centrale è un inserimento dinamico, può sembrare come se fosse un'altra stanza in appartamento con un altro piano.

    inserti integrali ben traggono significato diverso da una camera che li separano visivamente l'uno dall'altro. Ad esempio, se si tratta di una stanza, che svolge anche la funzione di camera da letto, la parte della stanza vicino al letto Wallpapers dolci, toni caldi, e vicino alla scrivania o sala da pranzo è una transizione verso un colore più emozionante.

    Combinato sala sfondi (video)

    Combinando carta da parati - il processo non solo è complessa, ma anche affascinante. Con una vasta selezione di sfondi hanno un sacco di opzioni interessanti trasformazioni. La cosa principale è quello di preparare per loro, la revisione non uno fotovariant.

    Wallpaper design combinato in sala (foto)

    © 2017, homeli.ru. La copia è consentito solo con un link alla fonte

    La copia è consentito solo con un link alla fonte

    carta da parati combinato in camera 2018: foto, il design e la varietà

    Allo stato attuale, ampiamente utilizzato sfondi combinazione, che creano un interno Combinando carta da parati molto efficace e moderna nella stanza un bel problema serio che deve essere affrontato con particolare attenzione. La camera è stata progettata per la ricezione. A questo proposito, una particolare atmosfera dovrebbe prevalere. Pertanto, è necessario riflettere attentamente e scegliere una tavolozza di colori di carta da parati, che decorano le pareti. Riparazione o la ristrutturazione del locale - una procedura molto costoso. Con l'aiuto di semplici combinazioni di carta da parati, è possibile non solo risparmiare acquistando, per esempio, quadri costosi per il prezzo, ma anche per creare stanza in un arresto di lusso.

    Grazie agli effetti visivi, la camera potrebbe essere più grande. Se attenersi a una stanza rettangolare stretta sui colori vivaci muro lungo carta da parati e lama più corta a 2-3 tonalità più scure, poi la camera sarà più grande.

    carta da parati combinato per il pubblico: la moda 2018

    Nella creazione di un salotto di design Un ruolo importante è assegnato alle pareti. carta da parati combinato nella stanza accentuano l'interno, rendono il design moderno ed elegante. Correttezza di registrazione dipende dalla combinazione di colori compagna e diversi tipi di texture sulle pareti. La corretta combinazione di aiuto per espandere visivamente i confini dello spazio, a sottolineare tematiche e tendenze.

    La combinazione non prevede l'utilizzo di solo 2-3 sfumature. È possibile combinare diversi tipi di carta da parati, solo 1-2 toni possono essere diverse, allo stesso tempo

    Ci sono una combinazione di carta da parati per la sala nel 2018:

    • Design verticale;
    • progettazione del paesaggio;
    • disegno patchwork.

    Correttamente combinano diverse strisce verticali allargare visivamente lo spazio e si estendono l'altezza della camera. Tra l'altro - non può essere combinato con strisce luminose, grandi modelli o disegni. Non sembra molto stravagante.

    Strisce orizzontali sono combinati non con tutte le immagini. Ma pannelli di legno - ideale per una tale geometria e creare un grande disegno.

    Nel 2018 è diventato di moda patchwork che unisce. Con lunghezze separati di carta da parati o tessuto può essere combinato pannelli interni spiccano nicchie finestre e porte incorniciate. La cosa più importante - non esagerare, in modo che la stanza non era come una casa di zingari

    Metodi di combinazione parati indispensabile in uno spazio che ha una forma irregolare, o ha una rientranza o sporgenza. Per fare una nicchia visivamente più profondo in questo settore dovrebbero essere incollato carta da parati tonalità scure.

    E 'anche considerato di moda nel 2018 sfondi. Cascate, astratto, fotografia città di notte non lasciano il piedistallo della moda da oltre 50 anni, di essere migliorato ogni anno. Foto in bianco e nero di notte Manhattan è perfettamente possibile aggiungere beige o pesca carta da parati in tinta.

    Una delle tecniche più interessanti per stile classico è un piccolo quadrato o rettangolare segmento di sfondo con un ornamento, decorata con telaio baguette, come un quadro. La combinazione di carta da parati orizzontale nella parte inferiore della parete renderà la stanza un vero aristocratico.

    Selezionare tessuto dovrebbe essere a seconda del tema interno

    Infine, la tendenza nel 2018 - è una carta da parati 3D. Con il loro aiuto è possibile aumentare notevolmente anche una piccola camera sulla zona. È possibile pokleit 3 ​​immagini D, che mostrano le spettacolari punti panoramici e combinarle con tessuto in tinta. In tal caso, una delle visitatori sala per celebrare il gusto del padrone di casa e l'originalità.

    Che bello combinare la carta da parati nella sala: interno creativa

    Un punto importante quando si combinano e la selezione di una carta da parati per la camera - ecologico. Lounge - incontrare persone, quindi dovrebbe essere il più satura di ossigeno. Per il soggiorno dovrebbe essere scelto tessuti la cui composizione non include sostanze chimiche aggressive. È importante sottolineare che - carta da parati dovrebbe passare l'aria e non contengono sostanze contaminanti.

    carta da parati di carta per il prezzo è abbastanza economico ed ecologico. Ma questo tipo di quadri è uno svantaggio - la fragilità e instabilità ai raggi ultravioletti.

    carta da parati in vinile sono più pratici. Sono durevoli e aiutano a nascondere le aree irregolari sulle pareti. Lo schema dei colori è abbastanza ampio, ma c'è un inconveniente - lo sfondo non perde aria.

    Tessuto non tessuto di carta da parati - spessa e resistente. Essi non sbiadiscono al sole, non ha paura di umidità, ma anche loro possono essere riverniciati

    Sfondo della pellicola sono perfetti per soluzioni classiche e moderne di interior design. Ha contribuito ad aumentare l'isolamento acustico e proteggere le pareti dalle radiazioni nocive. Mantiene fresco d'estate e caldo in questi giorni invernali.

    carta da parati tessile contribuirà a creare nella stanza un ambiente lussuoso e accogliente. Inoltre, hanno un aspetto gradevole, questi sfondi sono resistenti allo sporco e allo scolorimento. Tutti i tipi di carta da parati di cui sopra possono essere combinati.

    Alcune regole per una bella combinazione nel 2018:

    1. Per una sala ampia e spaziosa, è possibile raccogliere e colori vivaci;
    2. Nel piccolo vita migliore carta da parati pokleit in colori pastello, in combinazione con l'astrazione giapponese o figure geometriche di grandi dimensioni;
    3. Nella sala, che si trova sul lato nord, una carta da parati più adatto toni caldi, alla sala del sud - colori freddi;
    4. Se si desidera creare un clima permanente di una vacanza, è meglio usare l'oro, carta da parati perla.

    Come applicare carta da parati due colori in camera (video)

    Sfondi per il pubblico: le variazioni combinate

    Il design di maggior successo e versatile per la sala - la combinazione di beige e marrone, verde oliva e arancio, bordeaux e rosa, verde e giallo, blu e bianco, viola e grigio, viola e tonalità argento.

    Inoltre, in alcuni casi, l'ideale lo stesso aspetto, carta da parati pianura, differiscono per un tono. combinazione di opzioni che si può pensare il proprio, o di visualizzare le foto che sono già state create da designer.

    Per raggiungere la luminosità e l'individualità all'interno della stanza, si dovrebbe prestare attenzione alle diverse categorie di colore

    La regola di base in questo caso - non è necessario utilizzare più di 3 colori intensi e vivaci contemporaneamente. E se i 2 colori - luminoso, il terzo dovrebbe sempre essere neutrale.

    Guardate bella combinazione di carte da parati lucide con satinato, ruvido e liscio.

    Trend 2018 - disegni e fotografie. Le tendenze più calde nel 2018 - un'astrazione con forme geometriche, pattern e strisce. Quando l'area superiore della parete di separazione orizzontale dovrebbe incollare strisce e il fondo - Uni parati.

    Progettato in un caso del genere, si può sottolineare il bel murale.

    Molto spesso, per creare un moderno equipaggiamento interno viene utilizzato il cosiddetto muro accento, che, per inciso, sarà rilevante nel 2018. Con l'aiuto di questo metodo crea un centro dell'attenzione nella sala su una specifica area. Al fine di determinare il muro accento in una stanza, basta guardare alcune delle pareti cade la maggior parte gli occhi.

    Scegli carta da parati per pareti accento bisogno di contrasto, luminoso, preferibilmente con schemi o sfondi. Tutte le altre pareti vengono incollati come neutro, un colore solido

    Questo metodo di decorazione può essere applicato non solo alla sala, ma in ogni stanza. Quell'accento una parete può risparmiare in modo significativo i soldi, perché il tessuto costoso e attirando l'attenzione si trovano solo su una delle pareti o sul piccolo dei suoi siti.

    Quanto è diverso da parati camera pokleit: idee e metodi della loro attuazione

    La cosa più importante quando si combinano carta da parati - questa è la corretta scelta dei materiali. La specificità della combinazione sono distinti dal incollaggio standard.

    Wallpaper deve essere della stessa struttura. Questo evita problemi con incollaggio e mascheratura cuciture visibili di tessuti di spessore e struttura diversa.

    E 'inaccettabile di utilizzare più tipi di tessuti con effetti decorativi - modelli accattivanti, integrati da l'effetto di overflow, carta da parati con un grande disegno in rilievo

    Con la combinazione di carta da parati, è possibile creare un interni esclusivi.

    Non importa dove fornito per creare il design composito - in un appartamento di cinque piani, monolocale o una casa di campagna. Con la combinazione opportunamente selezionati di carta da parati nella stanza, è possibile espandere lo spazio, suddividere l'area di lavoro e area ricreativa, per creare l'accento sulla styling, modificare la quantità di spazio per nascondere le irregolarità delle pareti, evidenziare i vantaggi della stanza. Inoltre, l'interno combinato aiuta a risparmiare in modo significativo. A prezzi scontati si possono acquistare i resti di colori adatti e tessuti costosi per fare spazio chic.

    Come combinare la carta da parati (video)

    La combinazione originale di carta da parati nella stanza

    E 'necessario ricordare che la giusta combinazione e la selezione di carta da parati nella stanza richiede la creazione del progetto preliminare. Per creare un progetto, dobbiamo prima definire il tono di base delle pareti della sala e poi a raccogliere altri colori.

    Il tono di base possono essere combinati o essere gli elementi più leggeri interni - mobili, cuscini, lampadari, lampade, tende

    Sarebbe meglio per sviluppare un progetto combinato dopo quando saranno selezionati mobili e arredi, perché l'obiettivo principale in questo caso è l'accento sulla originalità della situazione.

    carta da parati combinati in sala: le tendenze della moda 2018

    Tendenze nel 2018 - una varietà di modelli su carta da parati, ricamati e di superficie in rilievo. Tali combinazioni sono l'ideale nella moderna e in interni classici.

    Il progetto prevede per la finitura di pareti in tenui colori pastello o luminoso. Non lasciare il piedistallo della moda nel 2018, i caratteri giapponesi / cinesi

    Molto popolare in 2018 stampe con vegetazione. Requisito obbligatorio - una combinazione di opaco o tessuti a motivi geometrici.

    sfondi combinati camere: 39 opzioni (video)

    Tra questa diversità, importante non fare la scelta sbagliata. Si consideri la progettazione di una stanza e renderlo una realtà!

    1
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    + 49 = 53