Macchina combinata per legno

Lavorazione del legno combinata torni casa

Fino ad oggi, acquistare una macchina di falegnameria nella casa, ciascuno è capace. Con esso, è possibile eseguire una varietà di funzioni. Lavoro sopra dispositivi sono in grado di sicurezza con compensato, truciolare e vari altri materiali legnosi. Dimensioni macchine sono molto diverse, così come nelle sue parti funzionali. Capacità nominale del dispositivo è di circa 2500 watt.

A seconda delle sue modifiche e la frequenza di funzionamento del modello. Molti consumatori, quando si sceglie una macchina per la casa, prestare attenzione alla gamma di taglio di angoli. L'importante ruolo svolto dalla dimensione della tabella direttamente. La profondità di taglio può essere diverso, e questo dovrebbe essere preso in considerazione.

Utilizzando torni legno combinati, può essere praticato angolo di giunzione. Tuttavia questo processo è noto come progettazione. Edge con il pezzo può essere posizionato in modo sicuro.

Se la raccolta di piccole dimensioni, è possibile fare piallatura bordi. Durante il taglio lo stesso può essere fatto in diversi modi. In alcuni casi, è necessario farlo attraverso il grano. Utilizzando gli utensili elettrici giusti, modificare la posizione del pezzo è sempre possibile senza problemi. Sarebbe anche effettuare il taglio esattamente lungo le fibre del legno.

Lavorazione del legno combinata (universale) di queste dimensioni sono ottimali. Per giunzione, molti modelli sono l'ideale. Il diametro massimo di taglio è di circa 250 mm. profondità di taglio può essere regolata con una leva. La fresa installati in tutti i modelli con diametro di 12 mm.

La tabella di sega è incluso nel kit è abbastanza piacevole. Regolamento di vuoto può essere assolutamente calmo. Il numero di giri nominale è 7 migliaia. Rpm. tensione dispositivo mediamente è intorno a 230 V. Il sistema di protezione in tutti i modelli affidabili.

"Starman" società combinata macchine lavorazione legno recensioni sono buoni, e molti acquirenti preferiscono i modelli da questo marchio a causa della convenienza del loro utilizzo. Gli angoli possono essere impostati per tagliare qualsiasi. Per progettazione aereo Legno lavorazione macchine combinate sono ideali.

1

Inoltre possono essere impegnati in fresatura, e questo dovrebbe essere preso in considerazione. Scherma per la lama viene fornita di serie con. Impostare anche alla macchina, potete trovare il cuneo. Per il taglio trasversale di legno produttori hanno fornito un fermo speciale. Il suo angolo può essere regolato. Dall'albero coltello sulla macchina è recintata.

combinazione del legno macchina D300 sui parametri sono molto inferiore a controparti moderne. Ciò è dovuto principalmente al dispositivo di bassa potenza a 1500 watt. Inoltre, si ricorda che la frequenza limite del meccanismo è appena 40 Hz. Così, l'albero minuto fa piccoli giri.

Mediante segatura di legno angolo massimo è possibile impostare 45 gradi. Il diametro del tavolo macchina di falegnameria rotella (combinato) è di 125 mm. Foro finito previsto dal fabbricante. profondità progettazione in questo modello può essere regolata grazie al braccio di controllo.

Molti clienti scelgono la lavorazione del legno macchine combinate di questo marchio per la loro alta qualità. La maggior parte dei modelli possono essere utilizzati per la piallatura rettilineo di legno. Congiunzione il pezzo con angolo può anche essere eseguita. I motori sono installati solo tipo asincrono e la potenza nominale media è di circa 2300 watt.

Dispositivi dotati di un involucro protettivo. Collegare l'aspirapolvere per il meccanismo, è possibile, grazie al lavoro saranno sempre privo di polvere. macchine lavorazione legno alimentati è effettuata soltanto da una rete monofase. Un albero di minuto in grado di eseguire più di 5 mila. Rev. Mandrino di serie fornito con un diametro di 15 mm. La frequenza di funzionamento del dispositivo è in una zona di 45 Hz.

Macchine consentono l'azienda è molto comodo per regolare l'angolo del taglio. In questo caso, le clip sono abbastanza affidabili. Di conseguenza, il pezzo in lavorazione è possibile fissare il pozzo durante il lavoro. Planer su un aereo può fare. Per dritto piallatura lavorazione del legno utensili combinate adattano male. Tuttavia, i bordi di giunzione può essere fatto in modo molto efficiente.

A albero folle al minuto rende più di 5500 giri al minuto. Profondità piallatura pari ad un massimo di 3 mm. lunghezza della lama, che è disponibile in un insieme, è di 240 mm. lama, tipicamente ha uno spessore di 1,8 mm. Tra le carenze Va notato strumento di rumorosità. Ad una distanza di 10 metri dispositivo emette una media 89 dB.

Quali sono le caratteristiche delle macchine utensili "JET"?

I motori di tutti i modelli installati monofase. condensatori Run contengono una serie di "C6". modello tensione nominale è di circa 230 V. La deviazione così la massima può essere fino a 10 V. La frequenza di funzionamento dei meccanismi è a 43 Hz. Dimensioni tavoli sono molteplici.

Regolare la posizione del fermo pezzo può essere utilizzato. coperchio di protezione in macchine lavorazione legno installato. La gamma di angoli di taglio del pezzo varia da 0 a 45 gradi. Diametro dell'apertura è di 30 mm. A sua volta, lo spessore del disco di taglio è di 10 mm. Profondità di taglio per tutti i modelli può essere regolata.

Modello di questo marchio più adatto per la fresatura. Piallatura del legno su un aereo può fare. Inoltre macchine lavorazione del legno in un ambiente domestico sono frequentemente utilizzati per il taglio longitudinale del pezzo. Rendere possibile per un angolo o il bordo. modelli di potenza nominale - in tutto 2.450 watt. I motori sono montati su un telaio esclusivamente di tipo asincrono.

Al minimo selezioni rapide albero abbastanza rapidamente. La profondità massima di progettazione di legno è pari a 3 mm. lama in serie comprendeva 250 mm di diametro. Collegare l'aspirapolvere per i dispositivi possibili. In questo caso, la polvere durante il funzionamento viene assorbita istantaneamente.

produttore russo di "Energomash"

Molte macchine lavorazione del legno (combinate) per questa marca a casa differiscono da altri dispositivi con le sue prestazioni. Ciò è in gran parte dovuto alla installazione di cuscinetti a strisciamento aggiuntivi. I distanziatori nella macchina del legno in grado di garantire che fissa la rigidità del pezzo in lavorazione. Il sistema di sicurezza è stato installato in tutti i modelli. Al minimo gli errori nel meccanismo della serratura è attivata immediatamente.

Il telaio inferiore è in saldato su macchine, e differisce alta affidabilità ed è in grado di sopportare carichi pesanti. L'accuratezza della lavorazione del legno fornito dal fermo. L'angolo può loro essere regolato cambiando la posizione della leva. lavori di fresatura può essere eseguita su macchine varia. Piallatura angolo dei modelli di cui sopra si adattano bene. Inoltre, le condizioni di vita hanno la capacità di impegnarsi facilmente sia longitudinale che trasversale visto sbozzati tagliati.

Macchine per legno "Titan"

Larghezza massima di planata modelli l'azienda fa una media di circa 200 mm. In questo intervallo di profondità può essere regolata da 0 a 5 mm. Diametro lama max. 200 mm. End insieme formato mulino di 12 mm, e il foro di montaggio della lama - 32 mm. Tavoli ci sono una varietà di dimensioni.

portacoltelli rotazione può eseguire con una sola leva. I motori di tutti i modelli forniti dal produttore del tipo asincrono. Condensatori in essi sono contrassegnati "C6". tensione nominale è di circa 200 V. Indicatore frequenza operativa è a 30 Hz.

Molti clienti scelgono domestica lavorazione del legno combinata detta società grazie alla loro versatilità. Il lavoro che può eseguire una grande varietà. Coperchio di protezione per tutti i modelli forniti dal produttore. estrazione della polvere aspirapolvere al meccanismo è possibile collegare. Mandrino di serie ci sono 15 mm di diametro. motori di potenza in media è di circa 2500 watt. Al minimo l'albero motore per minuto fa più di 5 mila. Rev.

L'accuratezza della lavorazione del legno garantisce elevata. Regolare l'angolo di taglio su tutti i modelli possibili. titolari, sui tavoli sono fissati con fermezza. A causa di questo, il pezzo può essere installato in qualsiasi posizione. Il meccanismo per modificare l'angolo di taglio lì, e guardie standard inclusi. Di conseguenza, si può dire che i modelli di questo marchio è ugualmente efficace capacità di far fronte con la piallatura, giunzione e vide del legno tagliato.

Macchina combinata per legno: i modelli popolari e prezzi

Molti padroni di casa nell'arsenale di una macchina multifunzionale per i negozi di legno. Esso consente di eseguire diverse operazioni. Quindi, può essere usato per produrre una varietà di prodotti di legno.

Inoltre, tali apparecchiature deve essere considerato come uno strumento per la realizzazione di idee creative. Usarlo nello studio di casa, è possibile produrre longitudinale, laterale e angolare lama di taglio.

Tipi di macchine combinate per legno

Inoltre, queste macchine consentono le parti piane del piano e il suo lato. E in modelli di macchine multifunzionali moderne, che vengono offerti a prezzi diversi, è possibile che il pezzo in lavorazione meccanica.

Nel mercato interno ci sono diverse varietà di questa apparecchiatura, che permette risolvere efficacemente i problemi per la lavorazione del legno. Ci sono diversi modelli che i consumatori sono più richieste.

macchina multifunzionale Corvette 322

Esso dovrebbe essere visto come un modello di attrezzature combinato per la lavorazione del legno. L'utilizzo di questo dispositivo, è possibile effettuare un gran numero di operazioni diverse.

L'applicazione di una macchina combinazione nel suo laboratorio a casa, si può produrre trasformazione legname. Ciò è ottenuto grazie alla presenza nelle caratteristiche di serie Corvette 322:

  1. Affettare lungo la rotaia di guida.
  2. Piallatura a spessore.
  3. Trasversale e taglio longitudinale.

Inoltre, questo apparecchio può essere utilizzato per eseguire operazioni di foratura e fresatura. Se lo spazio è limitato, l'uso di una macchina del genere aumenterà la capacità produttiva nel negozio a casa falegname, perché è compatto e non occupa molto spazio. Era anche in una piccola area in grado di ospitare senza problemi.

Come la centrale, che si traduce in movimento della macchina, agisce in questo modello motore asincrono. Per un uso sicuro ha un avviamento magnetico. Grazie a lui, esclusi la situazione con motore in funzione spontanea quando si verifica un'interruzione di corrente.

Grazie al motore di azionamento della cinghia protetto contro i sovraccarichi. Per creare un produttore di desktop come un materiale utilizzato in ghisa grigia. Desk fusione o lucidato.

  • Se parliamo configurazione dell'apparecchiatura, quindi seleziona la presenza nelle attrezzature di questo modello, tre coltelli, sul quale è una cinghia di protezione.
  • È anche dotare questo modello ha una guida parallela, che consente sega e progettazione dei dettagli.
  • Più ha due estensioni progettate per desktop.
  • Inoltre, una macchina combinata dotata di una lama, su cui è installato il coperchio di protezione. Oltre a questi, ci sono tre ugello per un aspirapolvere.

Automatico alimentazione del pezzo in macchina combinata è prevista per il calibro. Inoltre, è possibile regolare l'altezza della lama. Clamp è disponibile sul tavolo scorrevole. Grazie ad esso fornito robusti pezzi morsetto quando si eseguono operazioni sul loro taglio.

Per effettuare una fresatura e foratura operazioni su questo proprietario apparecchiature combinata può utilizzare frese. Quando vengono utilizzati sul pezzo desktop può essere ruotato una volta in tre proiezioni.

Una delle caratteristiche di questa apparecchiatura è la grande massa della macchina. Pertanto, è esclusa la vibrazione nel corso dei suoi lavori.

Se parliamo le caratteristiche tecniche di questo modello, si nota che la Corvette 322 è alimentato dalla tensione di rete di 220V. La potenza di questa unità è di 2,2 kW. La velocità di rotazione del mandrino ha quattromila. Rev / min.

Macchina combinata Zenitech MFL-300A

Un altro modello popolare di attrezzature per la lavorazione di prodotti in legno - Zenitech MFL-300A. È stato progettato per eseguire una vasta gamma di operazioni.

In particolare, essa può essere fatta: trasversale e taglio angolare; piallatura; macinazione; noioso.

In termini di parametri tecnici, ha molto in comune con il modello descritto sopra. Le dimensioni di questa macchina nel seguente: 1130x800x700 mm. Il suo peso - 200 kg. Questa apparecchiatura è alimentato da rete 220V. Potenza di questo modello è di 3,2 kW.

Nel modello di mercato proposto al prezzo di 2600 dollari. Quando si eseguono operazioni sul mandrino del tornio combinata ruota ad una velocità di 4 mila. Rev / min. Nel dotare la macchina ha 3 lame.

Questo modello è inferiore in termini di potenza sopra discussi. Tuttavia, se leggete il manuale di istruzioni della macchina, poi, in generale, in termini di caratteristiche tecniche non è molto diverso da suo fratello. Consumo di energia in questo modello qui sotto - 1,5 kW.

Può essere collegato alla tensione di rete di 220V. Le sue dimensioni sono 920x1210x970 mm. Per quanto riguarda il peso, il peso di questa combinazione di apparecchiature è di 145 kg. Questa impostazione può essere utilizzata per le seguenti attività:

macchina combinata ML 292M-2

Questo modello di apparecchiatura falegnameria appartiene anche al gruppo di unità multifunzionali. Con questo dispositivo può eseguire una vasta gamma di operazioni di trattamento su pezzi di legno.

Naturalmente, come qualsiasi altro strumento, questo modello può essere utilizzato per le seguenti operazioni:

In termini di valore di questa macchina combinazione è disponibile per la maggior parte degli artigiani domestici. Nel mercato si è offerto al prezzo di 700 dollari. L'applicazione di svolgere varie operazioni sono consentiti in esercitazioni su un albero.

Questa macchina combinata ha 1000x910x390 mm dimensioni. La sua capacità è di 1,5 kW. Può operare dalla tensione di rete di 220V. Quando l'albero ruota a circa 3580. / min. L'apparecchiatura di questa macchina combinata v'è una sega circolare con le seguenti dimensioni 1x6 × 250 × 35 mm.

macchina di carpenteria combinato MLQ 343

Coloro che sono alla ricerca per la sua lavorazione del legno laboratorio dimensioni compatte ad un prezzo accessibile, si dovrebbe prestare attenzione al modello MLQ 343.

Il vantaggio principale di questo apparecchio è la sua dimensioni compatte, quindi è possibile installarlo anche in un piccolo laboratorio, senza causare alcun disagio a se stessi.

Questa macchina ha dimensioni 1210x1050x810 mm. Come per il suo peso, questo modello è 190 kg. Nel modello di mercato proposto al prezzo di 1390 dollari. Questo prezzo è abbastanza ragionevole, tenendo conto che il modello appartiene ad un gruppo di attrezzature professionali.

Utilizzare la macchina su un albero può essere dalla tensione di rete di 220V. Il suo consumo energetico è di 1,5 kW. Quando le apparecchiature che operano mandrino ruota ad una velocità di 3100 giri / min. Le seguenti operazioni possono essere eseguite utilizzando questo apparecchio:

L'uso di attrezzature multifunzionale in pratica

macchine lavorazione legno multifunzione - Attrezzature piuttosto sofisticato, così si dovrebbe prima di iniziare leggere le istruzioni per il loro uso, in modo da non incorrere in problemi o la necessità per la riparazione. Per informazioni su come utilizzare tali apparecchiature, egli non conosce tutti sperimentato falegname.

Pertanto, la guida di studio è un must. Tuttavia, va notato che, indipendentemente dal produttore, tutti i modelli hanno un macchine multifunzione lo stesso principio di funzionamento. Nella pratica di applicazione di questa apparecchiatura sarà discusso in seguito. Come esempio, prendere il multifunzionale Macchina Performax PKM 300.

Tra tutte le funzioni possedute dal modello moderno di attrezzature la lavorazione del legno, il più popolare è il taglio del materiale. Questo non è sorprendente, dal momento che la maggior parte di loro sono abbastanza moderne unità grande scrivania, che permette di effettuare facilmente gli spazi vuoti di taglio.

Se avete bisogno di tagliare prodotti di legno per quanto possibile, in questo caso, il punto importante è la larghezza del pezzo. L'importanza di questo fattore è significativo per la ragione che la macchina diverse dimensioni di desktop.

La maggior parte degli attuali modelli di macchine per la lavorazione del legno è possibile tagliare le tavole legno ad un certo angolo, e anche inclinare.

Ciò è garantito dal fatto che la lama è presente nelle apparecchiature di attrezzature carpenteria può essere ruotata. La possibilità di ruotare il desktop è disponibile solo su alcuni modelli.

Tuttavia, non tutte le macchine lama più operazioni può essere ruotato. Alcuni produttori non introducono nei loro modelli la possibilità per la ragione che essa Complica la struttura della macchina. Ancora, raccolta della luce, non differiscono molto peso e le dimensioni, è possibile sciogliere ad un angolo, attraverso di essi contro il lato del pilastro, che può essere inclinato.

Se un movimento guida bar separato verifica di riscontro su cui v'è una scala, tali apparecchiature può essere considerata il migliore lavoratore a domicilio. E tutto perché usandolo, il proprietario è in grado di bloccare il pezzo con l'angolo desiderato.

In alcuni casi, l'arresto può essere spostato al piano di sezione. In questo caso, la regolazione viene effettuata utilizzando strumenti destinati a misurare.

Tutte le macchine più operazioni dei moduli di legno sono funzione progettazione. modelli costosi sono dotati di un calibro superficie. Questo rende possibile eseguire la finitura dei pezzi.

Se si è acquistato la macchina ha una fermata inclinabile, più grandi sfide smussata o strato su un aereo non sarà necessario. ma è meglio stare dalla parte della macchina dal lato che è più vicino alla lama della sega.

Per aumentare la profondità di progettazione in un unico passaggio, è possibile effettuare manipolazioni da parte di alzare e abbassare il desktop. Ogni produttore nella produzione di attrezzature carpenteria, costruisce nelle sue macchine regolazione desktop. Tuttavia, maggiori difficoltà nascono con la configurazione dell'elemento. Con in grado di gestire anche il novizio.

Ogni tuttofare molto spesso hanno a che fare con l'attuazione delle operazioni di trasformazione di legno grezzi. Molte persone li usano per eseguire il seghetto noto o in aereo.

Tuttavia, questi problemi possono essere notevolmente semplificata se utilizzare attrezzature carpenteria legno. Ciò consente di risparmiare notevole lavoratore a domicilio di tempo, e in aggiunta, permette senza grandi sforzi fisici per eseguire le operazioni per la foratura, taglio e cesellatura.

Le offerte di mercato aMPIA sCELTA tali apparecchiature a prezzi differenti. Insieme con modelli di società nazionali, per ciascuna disposizione e le loro controparti estere. Quali possibilità di scegliere - ognuno decide per se stesso, sulla base delle loro capacità finanziarie.

Ma per la scelta giusta è necessario concentrarsi non solo sul prezzo ma anche sulla funzionalità. Dopo tutto, tutti vogliono di certo avere una macchina home studio che può essere utilizzato per eseguire vasta gamma di applicazioni. Pertanto, la funzione del tornio è anche necessario prestare attenzione.

I modelli attuali di apparecchiature si differenziano per prezzo e caratteristiche, in modo che tutti possono scegliere in base alle loro capacità finanziarie adatto modello tornio.

Che aveva servito per lungo tempo, e durante il suo utilizzo non ha avuto problemi, dovrebbe essere dopo l'installazione e alla rete elettrica leggere attentamente le istruzioni Operativo. Poi si evitano molti problemi.

macchine per la lavorazione del legno multiuso universale per la casa

Macchina universale per la lavorazione del legno sostituire con successo il mini-laboratorio. Del grande numero di dispositivi multifunzione necessario scegliere il giusto in base alla natura del lavoro e le tipologie di materiali. Non da ultimo, al momento dell'acquisto di giochi un'area di officina. Dopo tutto, le macchine multi-funzione per il legno può essere un desktop in un formato mini o pavimento pieno. Sebbene i modelli da pavimento sono abbastanza compatte per la casa, hanno bisogno di spazio intorno per facilitare il posizionamento e gli spazi di movimento procedura guidata.

Nella maggior parte dei casi, il padrone di casa deve fare i conti con la lavorazione del legno e della plancia. Poiché il dispositivo combinato deve necessariamente comprendere una sega circolare. E 'utile per il taglio di legname lungo per creare spazi vuoti per mobili, vale a dire, qualsiasi manipolazione del legno primario.

Ulteriori pezzi snellire uniformemente sul jointer, se la macchina comprende un Truschino, il pezzo viene lavorato ad uno spessore desiderato. Carving è fatto con l'aiuto di puzzle, che è spesso previsto nei disegni multi-funzione. Stazionario Jigsaw molto più facile a portata di mano, che non chiude il padrone di rivedere il nastro di materiale, non preoccuparti per il corso della sega, perché tutto in anticipo fornito dispositivo.

Inoltre, macchine per legno dotate di attacchi per foratura, fresatura, bordatura, rebating e scanalatura. Ci sono modelli che combinano fino a 5 diverse funzioni, mentre altri forniscono solo 2.

Spesso, una combinazione di molte caratteristiche attuato a scapito della qualità! Le probabilità sono che il lavoro perfettamente segheria circolare non è abbastanza potente. Pertanto, è auspicabile fermare sui dispositivi produttori noti.

macchine multifunzione

A casa o nella stalla, utilizzando attrezzature universale può eseguire l'elaborazione a livello professionale. macchine lavorazione legno mobilia consentono di effettuare le seguenti operazioni:

  • taglio lungo e attraverso il grano usato per tagliare le parti, piastre e taglio taglio;
  • progettazione, compreso il formato allinea le schede (assi, barre e pannelli) e su un profilo nel piano;
  • fori facendo - perforazione;
  • macinazione - bave vengono eliminati dalla superficie, l'abbassamento, picchi, spigoli vengono rimossi, gli articoli è presente la dimensione e la rugosità richiesto;
  • fresatura - fabbricazione di pezzi complessi, i profili di taglio modelli
  • Macinare - parti trattamento cilindriche.

Ci sono due categorie principali di macchine multifunzione:

  • organi esecutivi sono sostituiti dal tipo di frame di allegati food processor: impostare l'unità - ottenere una sega circolare, impostare il mulino - mulino. Questo è il modello Mini più compatto progettato per le piccole lavori saltuari;
  • Tutti i componenti sono posizionati sul telaio, il master viene spostato da uno all'altro. Questo disegno è possibile da unità al piano. Essi sono più potenti e più facile da usare. L'attuazione di ogni nodo viene eseguito in modo efficiente, che consente di eseguire attività semi-professionali.

lavatrici per uso domestico per la lavorazione del legno su una tensione di rete a due fasi di 220 V, sufficientemente economico, così popolare tra i proprietari di appartamenti e case.

Attuatori macchine universali

Falegnameria dispositivo multifunzione mediante:

Oltre a poter sostituire l'utensile di taglio, completamente riorientare il dispositivo, è possibile regolare la profondità di taglio o fresatura: un tavolo di lavoro viene spostato nella direzione verticale. Dal momento che è mobile, è importante prestare attenzione agli elementi di fissaggio rigidità e di qualità. Eventuali vibrazioni sono completamente eliminati, in quanto violano la precisione. Lega altro frame ad alta resistenza. Il movimento dell'utensile di taglio è alimentata da un motore elettrico. Essa dipende dalla sua capacità di potenza delle apparecchiature.

Vantaggi di dispositivi multifunzione

In un piccolo laboratorio di casa è molto più facile da posizionare dispositivi palmari: sega circolare, mulino, trapano e seghetto alternativo. Ma macchina di falegnameria apre molte opportunità di fronte alla sua propria:

  • intervento sulla macchina è più facile che per mantenere lo strumento su peso. L'operatore si stanca, può commettere errori o male, quindi se si sta progettando una serie di pezzi in lavorazione, dare la preferenza alla macchina;
  • Dettagli ottenuto qualità superiore. Anche senza particolari competenze, sulle macchine di lavorazione del legno si può fare un prodotto decente. Quando si lavora con utensili a mano è necessario monitorare contemporaneamente la posizione del pezzo e l'utensile. Mentre durante la lavorazione richiede attenzione solo al materiale che ha un effetto positivo sulla qualità dei prodotti finiti;
  • Ha ridotto il tempo per elaborare un unico pezzo, in modo da poter fare diverse volte di più rispetto agli strumenti di potere utilizzando manualmente.

Con tutti i vantaggi di macchine universali per legno hanno un grave inconveniente: è impossibile ottenere l'elaborazione di qualità professionale e di alta precisione. Pertanto, le industrie preferiscono utilizzare attrezzature specializzate. Inoltre, elettrodomestici non prevedono uso gravoso e può rapidamente cedere sotto carichi pesanti.

Alcuni dei modelli più famosi di Torni universali

Questa macchina la lavorazione del legno è stato appositamente progettato per uso residenziale. Esso consente di eseguire una serie di lavori:

  • segare tutti i tipi di legno in tutte le direzioni;
  • pialla;
  • rebating;
  • macinazione;
  • produzione di scanalature, alette, scalpellatura;
  • affilatura punte e frese.

Il pezzo può essere alimentata manualmente o automaticamente. Il piano d'appoggio è suddiviso in tre segmenti, ciascuno ha un comodo fissaggio. Tutti gli elementi di comando sono coperti con schermi di protezione, che vengono spostati insieme con il pezzo. tubo inferiore è previsto per collegare l'aspirapolvere.

Specifiche Calibro lavorazione del legno interna macchina SEDM 2200

  • velocità di rotazione del mandrino 4100;
  • potenza motore di 2,2 kW;
  • il numero di coltelli per giunzioni - 3;
  • Massima larghezza di piallatura - 25 cm;
  • Profondità progettazione per passaggio - 0,3 cm;
  • massima profondità di taglio - 7 cm;
  • diametro del cerchio della sega - 25 cm;
  • il diametro del morsetto per la fresatura - 13 MM4
  • Profondità a spessore in una sola passata - 0,3 cm,
  • altezza massima del pezzo - 12 cm.

La macchina per la casa è dotata di due frese sega circolare, due mole, trapani, frese, fermata guida e mandrino autoserrante.

dispositivo domestico Corvette 320 si riferisce alla categoria universale, quindi consente i seguenti tipi di lavorazione legname:

  • taglio lungo e attraverso le fibre;
  • prostrugivanie lungo la rotaia;
  • fori;
  • diverse superfici di fresatura.

Si tratta di mini dispositivo molto compatto per la casa, che è stato progettato per il funzionamento in aree di svantaggio. Mini macchina riconfigurato è molto semplice e veloce, azionato da un motore elettrico asincrono, che tramite trasmissione a cinghia fornisce movimento dell'utensile di azionamento. piano di lavoro di lavoro in ghisa ed è dotato di una guida per Segheria, transportirnym enfasi. albero coltelli della pialla sono coperti dalla protezione. Rimozione di segatura prodotta collegata a un connettore speciale con un aspirapolvere. È possibile modificare l'altezza della lama e macinazione fine.

  • potenza motore di 1,5 kW;
  • velocità di rotazione del mandrino 3500 rpm;
  • il numero di coltelli per giunzioni - 3;
  • Massima larghezza di piallatura - 20 cm;
  • Profondità progettazione per passaggio - 0,3 cm;
  • massima profondità di taglio - 7 cm;
  • diametro del cerchio della sega - 25.5 cm;
  • taglio con un angolo fino a 45 gradi;
  • massima profondità di taglio - 9 cm;
  • diametro di foratura - fino a 1,3 cm.

Corvette 320 per la casa è dotata di mandrino autoserrante, due morsetti, guide, trapano circolare rasklinivatelem sega Circle, far scorrere la sega e trapano.

Mini unità è specificamente progettato per la casa o piccolo laboratorio. Caratteristiche di questo modello:

  • segare sbozzati trasversalmente lungo le fibre, come pure l'angolo desiderato;
  • pialla lungo i bordi e gli angoli.

Il trattamento può essere qualsiasi specie di legno, nonché pannelli pressati (OSB, MDF), laminato, legno compensato, cartone e plastica. Il dispositivo è dotato di un motore elettrico asincrono. Le dimensioni compatte rendono facile da spostare. Mentre cerchio trasparente sicurezza schermati involucro dotato morsetti guida piano righello, cinghie e un dispositivo per angolo di taglio trasversale. Albero Lama schermato anche per evitare lesioni. Per asportazione di truciolo disponibile connessione aspirapolvere. Impianti dell'industria del legno rapidamente riadattato.

  • potenza motore - 2,4 kW;
  • profondità massima di progettazione - 0,3 cm;
  • diametro del cerchio della sega - 25 cm;
  • Velocità di rotazione della ruota - 2850 RPM;
  • possibilità di taglio con un angolo di 45 gradi;
  • massima profondità di taglio - 9,7 cm;
  • albero pialla velocità rotazionale - 7700 RPM.

unità domestica lavorazione del legno Belmash per la casa è dotata di una lama, elementi di fissaggio. Peso macchina 45 kg, che è progettato per essere montato su un banco di lavoro.

Suggerimenti per lavorare sulle macchine di lavorazione del legno universali

  • prima dell'uso per rimuovere punti, viti o chiodi del pezzo, pulirlo da terra;
  • fortemente deformato parti prostrugivayte più volte in acque poco profonde;
  • Servire pezzo senza problemi allo stesso ritmo, tenendola con entrambe le mani, cambiando la posizione delle mani, non appena uno di loro è lo strumento esecutivo;
  • lavorare con pezzi piccoli, utilizzare i pulsanti e fissatori;
  • per migliorare la qualità della lavorazione, promuovere l'elemento lungo le fibre;
  • se si desidera gestire parti molto lunghi, fare backup aggiuntive;
  • quarto selezionare a bassi avanzamenti;
  • non dimenticare il possibile impatto nel pezzo con un rapido contatto con la sega circolare, tuttavia, ridurre la velocità di avanzamento.

Diversi video su macchine lavorazione legno combinate:

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

82 − 72 =