Lampade battericide ultraviolette per la casa

lampade germicida per la casa - un pegno di purezza e la salute

L'impatto negativo di vari microrganismi una persona è esposta anche nelle proprie case. Dopo l'aria - è un mezzo potenziale in cui riproducono perfettamente i vari batteri nocivi. Per la pulizia e la disinfezione di inquinamento atmosferico deve essere acquistato lampade germicida per la casa. In precedenza, tali dispositivi sono stati solo in alcuni stabilimenti, ma oggi che stanno vendendo è fatto in molti negozi, in modo da poterli utilizzare per le case.

Una delle varietà di questi dispositivi - Lampade battericide ultraviolette per la casa. Funziona su un principio simile allo strumento fluorescente, ma contribuisce a generare radiazione direzionale di raggi UV in un certo intervallo. Per quanto riguarda le caratteristiche strutturali dei sistemi battericida, essi includono:

  • lampada a scarica di mercurio che emette raggi ultravioletti breve;
  • membrana tubolare in uviol vetro speciale che trasmette la luce ultravioletta.

Dose normalizzato di radiazioni hanno un impatto benefico su entrambi umana e animale o vegetale. In questo caso, sotto la loro influenza distrugge molti microbi dannosi per l'uomo. lampade germicide per la casa bisogno di pulire immediatamente lo spazio aereo e la superficie di vari microrganismi.

Alcuni tipi di dispositivi devono essere usati con tutte le cure. Ad esempio, la lampada UV germicida per la casa - è anche un disinfettante attrezzature che disinfetta i locali con l'aiuto di raggi ultravioletti. Così suo guscio è fatto di vetro di quarzo, e quindi passano attraverso i tutti i tipi di radiazione, in particolare ozono. Ed è conosciuto per essere pericoloso se improvvisamente potranno interagire con gli organismi viventi. Di conseguenza, deve essere successiva immissione la messa in onda di elaborazione.

Quali lampade può essere utilizzato a casa?

Oggi, molti acquisito due modelli piante - decontaminazione di acqua e locali. Il primo gruppo di dispositivi utilizzati, di solito in case private. Tali lampade germicide per la casa sono installati in unità di alimentazione di acqua, quindi l'acqua dopo il passaggio della zona di irraggiamento viene cancellata di varie sostanze nocive e sostanze chimiche che esso contiene. Campo di applicazione del secondo gruppo di dispositivi - disinfezione dei locali. Tali luci possono essere fissi e mobili.

lampade germicida per la casa possono essere di diversi disegni. Così, dispositivi aperti suggeriscono che la luce ultravioletta si diffonderà in tutta la stanza. Lampade gated in sequenza l'aria decontaminata. Questa caratteristica è dovuta al fatto che il dispositivo ha un ventilatore: l'aria passa attraverso le prese d'aria nell'apparecchiatura, dove sotto l'influenza della radiazione viene cancellata, e quindi l'uscita nella stanza. La soluzione più efficace per la casa è solo un dispositivo di tipo chiuso.

A seconda del metodo di fissaggio di tutti i dispositivi possono essere suddivisi in piano, tavolo e appeso. Dovrebbe scegliere una specie in conformità, quali sono le caratteristiche di spazio vitale. Per quanto riguarda la vita, dipende da come funziona stabile la griglia. È chiaro che in caso di interruzioni, nonché un elevato grado di umidità del apparecchio funziona molto meno.

Perché una lampada germicida a casa e come scegliere

Ovunque siamo circondati da germi. E 'impossibile nascondere da agenti patogeni e nelle case, come si trovano in aria, mobili e cose. Al fine di salvare se stesso da batteri nocivi, è necessario acquisire una lampada microbicida, lo spazio di pulizia da diverse specie di microrganismi, polvere e particelle microscopiche di sostanze nocive presenti nell'aria.

lampade battericida assomigliano luci che non solo illuminano la stanza, ma anche per purificarla distruggendo agenti patogeni (virus, batteri). Questo effetto si ottiene UV sui microrganismi. radiazione UV colpisce DNA, RNA, spore e membrana cellulare dei microrganismi, provocandone la morte.

Nel funzionamento, queste lampade stanza pulita e oggetti da microrganismi. I nuovi dispositivi operare alla massima efficienza, ma come conseguenza di uso improprio o la data di scadenza, la loro efficacia è notevolmente ridotto.

Il principio di funzionamento è semplice e si basa sulla loro struttura. Lampade sono come un vetro uviol tubo di vetro sigillato che filtra le radiazioni ozono formante nocivo. Questo vetro trasmette raggi effetto negativo sui microrganismi e innocuo per l'uomo.

C'è una certa classificazioni di lampade germicida.

lampade germicida UV sono 2 tipi:

  • mobile (Portable). Queste lampade sono più comodo da usare a casa, perché possono essere spostati da una stanza all'altra e quindi neutralizzare tutta la casa.
  • stazionario. Queste lampade non usano in appartamenti, sono installati in ospedali, studi medici privati, in quanto non v'è alcuna necessità di trasferirli da un luogo ad un altro.

  • Per la disinfezione dei locali. Spesso, queste lampade sono installati nella stanza e pulirlo dai microrganismi.
  • disinfezione dell'acqua. Illuminazione montati nelle articolazioni di tubo in acqua. radiazioni ultraviolette passando attraverso l'acqua viene purificata dai batteri. Il vantaggio del lampade UV per l'acqua prima che i filtri che dopo la purificazione dell'acqua mantiene utili proprietà.

a indice ^

  • chiuso - sono utilizzati per la purificazione dei batteri siti e oggetti specifici. Queste lampade sono molto popolari, come lo sono sicuri per l'uomo e gli animali domestici.
  • aperto - radiazioni in queste lampade è sparsa in diverse direzioni in tutta la stanza.

a indice ^

  • a cavallo - attaccato al soffitto, sono scomodi per il trasferimento da una stanza all'altra, quindi l'appartamento non è auspicabile per installarli.
  • piano - facile da trasportare e sono progettati per le grandi stanze.
  • Desktop - solitamente di piccole dimensioni, sono progettati per una piccola area coperta e facilmente trasferiti ad altre stanze.

a indice ^

  • battericida - in vetro, che non forma radiazioni nocive.
  • quarzo - fatta di vetro di quarzo, che è in grado di trasmettere tutti i tipi di radiazioni, tra cui il nocivi per l'uomo. lampade germicida quarzo non sono raccomandati per le case, sono popolari negli ospedali. Durante tutto kvartsevaniya lasciare la stanza.

  • ozono. Nel suo lavoro, ozono emette radiazioni che è dannoso per l'uomo. L'effetto di tali lampade è dovuto ad un rivestimento speciale silice che trasmette questo tipo di radiazioni. lampade ozono non sono progettati per operare in presenza di esseri umani e animali. Inoltre, durante la purificazione della stanza questa lampada è necessario fare tutti i fiori. Essere nella stanza si può solo dopo aver spento l'apparecchio e aerare il locale. Non è raccomandato per l'uso domestico.
  • Bezozonovye - lampada in particolare uviol vetro, impermeabile alle radiazioni ozono. Passano solo i raggi ultravioletti che incidono negativamente i batteri, ma sono innocui per gli esseri umani, animali e piante. lampade Bezozonovye sono consigliati per l'uso nella purificazione di appartamenti e case. Il loro utilizzo è solo necessario considerare il tempo di esposizione alla luce ultravioletta e potenza.

a indice ^

lampade germicide sono molto utili, non solo aria purificata di microrganismi nocivi, ma anche avere un effetto terapeutico sul corpo umano. Grazie a queste proprietà, queste lampade stanno guadagnando popolarità.

La radiazione ultravioletta se usato correttamente, ha proprietà benefiche per l'uomo. lampade germicida possono distruggere tutti gli agenti patogeni, aria pulita, di superficie coperta. Si raccomanda di utilizzare una lampada con una lunghezza d'onda di 100-320 nanometri. Questi raggi uccidere tutti i microrganismi, ma è assolutamente innocuo per l'uomo e gli animali.

Là lampade germicide, che dirigono l'atto raggi su alcuni organi. Tali lampade sono usati a scopo terapeutico, uccidendo i microbi in infiammazione delle gengive, gola, ulcere trofiche, bolle, eczema, psoriasi e altre patologie. Oltre alle azioni anti-infiammatori, lampade germicida contribuiscono a migliorare l'immunità e alleviare il dolore.

I raffreddori kvartsevanie medica più comunemente utilizzati. lampade germicida per le case sono state utilizzate attivamente per trattare il dolore e l'artrite, per il trattamento delle malattie del sistema nervoso e escretori, loro e la tubercolosi aiutare.

Ci sono alcune regole per l'uso di lampade germicida che devono essere seguite:

  1. Prima di pulire la stanza per prendere le persone, gli animali, i fiori rimossi. Nonostante il fatto che le lampadine sviluppate che non emettono radiazioni nocive per la salute umana, è meglio prendere precauzioni e non comprendono lampade germicida per la casa in presenza di persone.
  2. Indossare occhiali di sicurezza, accendere la lampada e lasciare la stanza, chiudendo subito la porta.
  3. La pulizia dei locali svolte per 15 minuti.

Ci sono molti diversi tipi di lampade germicida, in modo da scegliere il tipo appropriato di dispositivo non è così facile come potrebbe sembrare a prima vista. Per comprare lampade battericida per la casa, è necessario esaminare attentamente le informazioni su Internet e di prendere in considerazione molti fattori.

In primo luogo abbiamo bisogno di definire la finalità di utilizzo dello strumento: per la disinfezione degli appartamenti, in una struttura medica per il trattamento di accessori del chiodo e così via. A seconda della destinazione d'uso e l'area della camera selezionata particolare tipo lampade germicide (in base alle loro caratteristiche).

Per le piccole stanze lampada adatta con una piccola capacità per grandi camere hanno bisogno della lampada più potente. L'alloggio deve essere scelto lampade battericida gated.

Il miglior lampade battericida trovato lampade da 3 produttori: BactoSfera, Praymed e Beurer. Queste aziende producono lampade per uso domestico, il più popolare sul mercato delle apparecchiature di pulizia.

  • BactoSfera - produttori, è uno dei protagonisti sulle lampade mercato oggi germicida. L'azienda produce vari tipi di lampade: fisso o mobile, con elevata potenza e media. La qualità delle lampade e buoni corrisponde al prezzo, per cui l'acquisto di lampade da BactoSfera considerati molto redditizio.

  • Praymed - un noto produttore, che è profilato nella produzione di serie bezozonovyh lampade. Irradiatori da Praymed considerato innocuo per l'uomo. Questo è il loro vantaggio, tuttavia, c'è un inconveniente - bassa potenza lampade germicida permette il loro uso solo per la pulizia dei locali con una piccola area.

  • Beurer - società tedesca con una reputazione eccellente nel mercato della tecnologia medica. Produce strumenti di alta qualità utilizzati per la pulizia della casa. I negozi produttore russo fornisce una buona gamma di prodotti, ma il prezzo è alto.

  • lampada germicida per la casa "Sun" - irradiatore è composto da un involucro metallico con un bulbo in quarzo e all'interno delle gambe, dal quale il dispositivo è installato sulla superficie. Il set strumento include speciali ugelli per la decontaminazione del naso, le orecchie, la gola, la protezione degli occhi, manuale di istruzioni. Ultraviolet lampada germicida "Sole" è usato per la purificazione dell'aria in casa e in strutture sanitarie. La pulizia della stanza - non più di 30 minuti. Prima di avviare l'applicazione si consiglia di consultare un medico.

  • Battericida recircolatore air "RZT-300", "ORBB-30x2" lampada è chiuso. Posizione lampade bezozonovoy in custodia in metallo permette l'utilizzo in presenza di persone. Il dispositivo filtra le deposita polvere, piccole inquinamento, polline, capaci di provocare attacco di allergia. lampade battericida di questo modello è consigliato per l'installazione in case, asili, aule, negozi e uffici. Ci sono modelli di piano e di tipo di tabella.

  • Longevita UV Cure casa e ufficio - sterilizzazione lampada tipo chiuso usato in abitazioni, uffici. dispositivo compatto è montato su un tavolo o altra superficie. Durante il funzionamento, la lampada non emette ozono, e non ha alcun effetto negativo sulla mucosa degli occhi, in modo che possa operare in presenza di persone. Distrugge i patogeni elimina gli odori sgradevoli. A causa di queste proprietà lampade sono installate nelle camere e camere con pazienti non deambulanti.

  • Longevita UV mini CURE - lampada germicida compatta utilizzato per la disinfezione di piccoli spazi (bagno, ripostiglio, cucina). E 'possibile installare negli armadi, frigorifero. lampade germicida non solo uccidere i germi, ma anche eliminare gli odori in sala (tabacco, delle acque reflue, il cibo che bruciano, bagnato). Posizionando la lampada in frigorifero impedisce il verificarsi di stampo. Durante il funzionamento, le lampade battericide lasciare i locali.

  • Aggiungi un commento cancellare la replica

    Sciatica - molto doloroso nella lombosacrale.

    Ogni famiglia media spende quasi la metà della sua.

    Fiocchi di neve e stelle di involucri - obsoleti.

    Per aggiornare la vostra home interior necessariamente apportare modifiche.

    contrazione spasmodica dei muscoli del polpaccio durante la notte - è.

    lampada germicida - come scegliere una lampada in forma, tipo, capacità, il produttore e il valore

    Da tutte le parti le persone esposte alle influenze ambientali negative. Air è anche un potenziale terreno fertile per i microrganismi dannosi. Quarzo o UV lampada germicida vi aiuta a pulire l'aria in una zona residenziale e per rendere la sua disinfezione. In precedenza, questo tipo di dispositivo è utilizzato esclusivamente nelle agenzie specializzate, oggi guadagnando popolarità dispositivi microbicidi in casa.

    Questo dispositivo è una lampada a mercurio a bassa pressione lampada a scarica elettrica che uviol di vetro o di altro materiale che fornisce uno spettro di trasmissione specificata di radiazioni UV. Quest'ultimo ha buone proprietà disinfettanti. Normalizzato dose di radiazione ultravioletta un effetto positivo su esseri umani, animali e piante. Parallelamente a questo, ha un effetto distruttivo sui microbi dannosi per l'uomo.

    dispositivi germicida, come dice il nome, vengono utilizzati per la disinfezione di superfici e dell'aria interna. Inoltre, essi sono utilizzati per disinfettare l'acqua potabile e sterilizzare gli oggetti, compresi gli strumenti medici. lampada qualitativa di questo tipo è in grado di neutralizzare la parte fondamentale di virus, batteri, funghi, muffe e altri contenziosi. Le lampade con radiazione UV sono applicati e per la profilassi di infezioni trasmesse da aria, come il virus dell'influenza, tonsilliti. Essi sono ampiamente utilizzati in emettitori germicida, ricircolatore, etc.

    Funzionando lampada fluorescente germicida UV analogo al solito, ma al contrario, la radiazione direzionale crea raggi ultravioletti entro un intervallo specifico. Allo stesso tempo, non dobbiamo dimenticare che le lampade al quarzo per la disinfezione dei locali e microbicidi - non è la stessa cosa. La differenza sta nel fatto che il tipo di lampada battericida minimizzare la formazione di ozono. Il bulbo quarzo è, di norma, non ritarda l'ultravioletto duro e dopo l'uso è necessario ventilare la stanza. modello battericida diverse lunghezze d'onda, l'intensità della radiazione, etc.

    Prima di acquistare una lampada germicida per la casa, di decidere con la sua vista. La gamma di dispositivi che sono disponibili a Mosca, San Pietroburgo e altre città del paese, è molto grande. Ordinare i prodotti giusti, è possibile in un negozio online specializzato con consegna a mezzo posta. A seconda del metodo di applicazione lampade UV sono divisi in due gruppi:

    • Radiatori per la disinfezione dell'acqua. Questo gruppo di dispositivi viene utilizzato principalmente in case private - sono collocati in corrispondenza dei nodi dell'acquedotto. Acqua che passa attraverso la zona di radiazione viene sottoposto a purificazione mediante contenuta nella sua composizione chimica delle impurità e microrganismi.
    • Radiatori per la disinfezione dei locali. Utilizzato per la disinfezione dei locali. Diviso in diversi tipi in base alle caratteristiche strutturali. In generale, essi sono fissi e mobili. Il primo nucleo fisso differire, essi sono posti in una posizione particolare nella camera, quindi la gamma di emettitori fissi ha limitazioni. dispositivi fissi attraverso la capacità di viaggiare in grado di coprire un'area relativamente ampia.

    Inoltre, la lampada antibatterico è aperto o chiuso (riciclatori). In irradiatori radiazione UV aperto propaga liberamente, sparsi lo spazio della camera, mentre il secondo - decontaminazione dell'aria avviene sequenzialmente. La struttura prevede un ventilatore ricircolatore. Chiuso lampade tipo germicida è considerata la migliore opzione per la casa. divisione ulteriormente costruttivo, i seguenti tipi di lampade germicide:

    • Desktop. dispositivo mobile con una struttura compatta, la potenza ottimale. Il vantaggio competitivo è considerata l'opportunità di disinfezione locale. Adatto per irradiazione locale, superfici disinfezione.
    • Incernierato. Tipo di dispositivi fissi, che sono a parete e soffitto. I primi sono più popolare a causa questo è dovuto alla praticità d'uso. Inoltre, i modelli attuali hanno un design accattivante e può essere armoniosamente in forma in quasi tutta la decorazione.
    • Piano. Tali dispositivi germicida sono ottimali per le grandi sale, come salotti, sala giochi per bambini. Nel processo, sono in grado di garantire la completa disinfezione di tutti i locali.

    Disinfetta lampada per la casa - una buona scelta se volete la vostra casa è esente da microrganismi dannosi. Esposizione ai raggi UV provenienti dal dispositivo sull'ossigeno forma una complessa reazione chimica con l'emissione di ozono. In natura, l'esposizione all'ozono (ampio ozonizzazione) può essere visto dopo la pioggia quando l'aria diventa pulita. Se avete intenzione di acquistare più dispositivi per l'economia per fare acquisti nei negozi, dove spesso titolari di azioni e di vendita, che offre buoni sconti. Uno dei prodotti nella categoria:

    • nome del modello: Longevita UV Cure mini;
    • prezzo: 1489 rubli;
    • caratteristiche: consumo - 1,25 W, funziona con 4 batterie AA, l'intensità della radiazione UV - 1000 uW \ cm2, adatti per la lavorazione di volumi da 0,5 a 8 m3;
    • pro: si accende automaticamente per 3 minuti. ogni 3 ore;
    • Contro: è controparti più costosi.

    lampada armato è utilizzato per la neutralizzazione di virus nelle piante, batteri e altri organismi semplici. È in grado di emettere raggi UV ad onde corte con una lunghezza d'onda di picco di 253,7 nm:

    • Nome: F30T8 armati;
    • prezzo: 340 p;.
    • Specifiche: plinto - G13, potere battericida flusso - 9 W consumato - 30 W, la vita utile - 8000 h, lunghezza - 908,8 millimetri di diametro - 26 mm; (max.)
    • vantaggi: lunga vita di servizio, è a buon mercato;
    • Contro: no.

    Questo tipo di apparecchiatura disinfettante ha anche un impatto sull'ambiente dell'aria mediante radiazione UV. A differenza delle lampade tradizionali, quarzo invece di un vetro speciale (uviol) utilizzato quarzo. È in grado di passare l'intera gamma spettrale della radiazione generata dal mercurio, compreso l'ozono. Quest'ultimo è pericoloso in contatto diretto con il corpo vivente, in modo da essere sicuri di aerare il locale:

    • nome del modello: Crystal A10826216;
    • Prezzo: 1 599 p;.
    • caratteristiche: tipo - aperto, consumo - 15 W, la continuità del - durante le 12 ore;
    • Pro: buona efficienza;
    • Contro: no.

    L'irradiatore Sun OUFK 09 - uno strumento battericida unico utilizzato per la prevenzione e il trattamento di una varietà di malattie virali. L'alloggiamento è fatto di materiale ad alta resistenza antiurto:

    • Titolo: Sun OUFK 09;
    • prezzo: 2229 rubli;
    • Caratteristiche: pulisce l'aria e tutte le superfici di edifici 12-30 m2, un insieme composto da lampade, tubi 2, occhiali speciali, borse, dimensioni - 27,5h14,5h14 cm;
    • Pro: ottima funzionalità, qualità costruttiva;
    • Contro: no.

    Dispositivi di questo tipo sono caratterizzati da un certo numero di ozono qualità positive che li hanno resi popolari in molti paesi in tutto il mondo. Essi contengono meno mercurio. Disinfezione verificano all'interno del dispositivo da un vetro di protezione che non passa esteriormente raggi. Muro ricircolatore irradiatore:

    • nome del modello: SH211-115;
    • prezzo: 5800 p;.
    • Proprietà: tipo - una parete mobile, wattaggio (2 unità) - 15 W, il consumo di potenza - 200 W, la quantità di spazio consigliata - 60 m3, il tempo di funzionamento (continua) - 168 ore;
    • vantaggi: efficienza, lunga durata;
    • Contro: costo elevato.

    Più costo democratica bezozonovym ricircolatore antibatterico è armato SH111-115. Le superfici esterne sono in metallo rivestito con polvere di smalto da:

    • Nome: Armato SH111-115;
    • prezzo: 3900 p;.
    • caratteristiche: tipo - una parete mobile, potere - 15 W, lunghezza d'onda - 253,7 nm, la quantità di spazio consigliata - 20 m3, durata - 8000 h;
    • vantaggi: sicurezza, efficienza, a basso rumore, c'è un temporizzatore;
    • Contro: piccolo prestazioni per tali costi.

    EKOKVARTS-ARmedia con corpo in plastica ad alto impatto - recircolatore battericida tipo chiuso utilizzato in aree ad alto rischio di infezione. Ampiamente usato in età prescolare, scuola, comunità e altre aree con grandi folle:

    • nome del modello: EKOKVARTS-Armed15P (1);
    • prezzo: 3300 p;.
    • Caratteristiche: Potenza - 20 W, il numero di lampadine - 1, la quantità di spazio consigliata - 30 m3, durata - 8000 h - dimensioni 61h9,5h10,5 cm;
    • Vantaggi: silenzioso, confortevole forza di fissaggio;
    • Contro: no.

    Un altro disegno chiuso da Armedia - CH 211-130. La sorgente di radiazione ultravioletta sono 2 bezozonovye tipo lampada F30T8 con una lunghezza d'onda di 253,7 nm:

    • Titolo: CH-211-130;
    • prezzo: 5500 rubli;
    • Caratteristiche: Potenza - 30 W, il numero di lampadine - 2, servizio - 8000 h Dimensioni - 117h17h11 cm;
    • vantaggi: efficienza, buona build;
    • Contro: costosi.

    I raggi ultravioletti nei dispositivi battericida aperte sono distribuiti liberamente, sparsi lo spazio della camera. Un buon acquisto è PHOTON OB-1, che è indispensabile per le malattie della pelle che coinvolgono cracking, e nel trattamento di malattie virali (consigli essenziali esperti):

    • nome del modello: PHOTON OB-1;
    • Prezzo 2100 p.;
    • caratteristiche: potenza di ingresso - 15 watt, funzionamento continuo - 12 ore, tubero - DKB11 (lunghezza d'onda 205-315 nm);
    • pro: buona qualità, l'effetto è costi accettabili;
    • Contro: no.

    Aperto lampada disinfettante per la casa OUFK-05 è destinato per il trattamento delle malattie della pelle, compongono la mancanza di luce solare, la generazione di vitamina D. Ci sono una serie di controindicazioni, quindi prima di acquistare, consultare il proprio medico:

    • Nome: OUFK-05;
    • prezzo: 9000 p;.
    • caratteristiche: dimensioni - 52h16h21 cm; consumo energetico - 100 W lampade - 2 parti,
    • pro: resistenza, effetto eccellente;
    • Contro: costo elevato.

    OPL-05-I-FP - doppia lampada parete irradiatore UV che possono disinfettare l'aria interna per la prevenzione. L'alloggiamento è fissato in posizione verticale sulla parete. Ampiamente usato in spogliatoio, di funzionamento, di ispezione e di altri locali in cui opera con strumenti medici:

    • Nome Modello: DBS-05-I-FP;
    • prezzo: 8850 p;.
    • Specifiche: lampadine - 2 unità, elettrici - 30W, dimensione - vedi 120h20h10, uptime - 24 ore;
    • pro: parametri tecnici, tempo di funzionamento;
    • Contro: costosi.

    Battericida irradiatore Megidez MCK-909 ha un involucro in lamiera d'acciaio, a cui è applicata una vernice pura polvere di polimero. Adatto per la scuola, in età prescolare, la produzione e le altre organizzazioni:

    • Nome: MCK-909 Megidez;
    • prezzo: 4866 p;.
    • consumo energetico - 15 W lampade - 2 pezzi, produttività - 60 m3 / h, dimensioni - 63h30h13 cm;: Caratteristiche
    • vantaggi: durevolezza, qualità dell'assemblaggio;
    • Contro: lampadine di bassa potenza.

    Se siete alla ricerca di una lampada germicida cellulare, allora sarete interessati irradiatore ORUBp-3-3-KRONT (Dezar-4). Con esso può resistere ARI, l'influenza, la tubercolosi, la difterite, altre malattie infettive. L'apparecchio è stato progettato per le istituzioni del settore dei servizi per la casa e, come lavanderia, massaggi, saloni di bellezza, saloni di parrucchieri. Per ulteriori informazioni sulle opzioni del dispositivo:

    • nome del modello: ORUBp-3-3-KRONT (Dezar-4);
    • prezzo: 14530 p;.
    • Specifiche: lampadine - 3 parti, consumo - 15 W, le prestazioni - 100 m3 / h, dimensioni - 110h53h36 cm;
    • vantaggi: mobilità, buon effetto;
    • Contro: lampade a basso potere, è costoso.

    La prossima unità con il tipo di lampada battericida avrà un costo molto più economico. Recircolatore ha un interruttore a chiave con l'indicazione del LED sulla parte anteriore:

    • Nome: MCK-910 Megidez;
    • prezzo: 6600 p;.
    • Caratteristiche tecniche: Dimensioni - 108h22h13 cm; consumo energetico - 30 W lampade - 1 parte, il rendimento - 50 m3 / h;
    • pro: le lampadine di potenza, mobilità, analoghi meno costosi;
    • Contro: scarsa produttività.

    Quando si pianifica un illuminatore libro con una lampadina blu o bianco di disinfezione dell'acqua, negozio T8UV-15W. Questa lampada a scarica è una bassa tensione di vapore di mercurio a pressione è in grado di emettere raggi UV ad onde corte con una lunghezza d'onda di picco di 253,7 nm. È fatto di un vetro al quarzo speciale:

    • nome del modello: T8UV-15W;
    • prezzo: 480 p;.
    • Caratteristiche: la risorsa funzionamento continuo - 8.000 ore, il potere - 15W, in vetro - di silice;
    • vantaggi: disponibilità, basso costo;
    • Contro: no.

    Negli impianti per la disinfezione dell'acqua e dell'aria utilizzata e amalgama lampada a scarica a bassa pressione Anz 120/45 (95W) del LightTech. In piedi tendono ad essere costosi:

    • Nome: Anz 120/45 (5W);
    • prezzo: 10488 p;.
    • caratteristiche: una scarica tubolare, Potenza - 95 W, lunghezza d'onda - 253,7 nm;
    • vantaggi: alta efficienza battericida, a basso costo;
    • Contro: costosi.

    Come scegliere una lampada germicida

    L'acquisto di tali dispositivi, è necessario prestare attenzione non solo ai costi, lui e la durata delle lampade germicida. Questo parametro dipende dalle regole di servizio, funzionamento stabile del sistema di alimentazione, temperatura, umidità, etc. Molti dispositivo di disinfezione in grado di lavorare per 7-8 mila ore. Scopri a un volume del servizio di spazio è stato progettato modifica di interesse - più, meglio è. Prendere in considerazione altri criteri:

    • Dimensioni. Se la stanza è piccola, quindi cercare un dispositivo efficace, ma compatta.
    • Fisso o mobile. Ultimo è conveniente a causa della sua facile da trasportare da una stanza all'altra, da un istituto all'altro.
    • Metodo di fissaggio (piano, tavolo, parete). Dispositivo a pavimento ha una grande capacità, ma renderla resistente. analogica a muro dovrà essere saldamente fissato ad una certa altezza. Versione desktop potrebbe non essere così potente come si desidera.
    • L'ozono, bezozonovye. La prima considerati pericolosi per gli organismi viventi, essi possono danneggiare la salute, se la concentrazione di ozono supera i valori consentiti. Questi ultimi sono rivestite per filtrare ozono, passando raggi ultravioletti solo. Tuttavia, anche loro non sono così utile per la gente, ma non è necessario aerare il locale dopo che il dispositivo è spento.

    Recensioni

    Angelina, 32 anni

    Ho comprato una lampada Philips TUV 30W vale 395 rubli e 30 watt. Sul lato positivo, rilevo il basso costo, buona efficienza, lunga durata - la garanzia del produttore è pari a 9000 ore di applicazione molto diversi -. Palestre, centri sanitari, cliniche, ecc Eventuali aspetti negativi non si trovano.

    Acquistato lampada classica germicida LBK-150B Philips Praymed che elimina efficacemente funghi nocivi, organismi. Per una grande famiglia una cosa necessaria, soprattutto durante le epidemie. Si evidenzia la mobilità facilità. Dei svantaggi rilevo la fragilità della struttura. Prima dell'uso, è necessario pulire le piante e gli animali.

    Dopo una lunga selezione e di consultazione con le persone con esperienza ordinato BactoSfera irradiatore MPS 15P. Il dispositivo è disponibile in termini di costo, mobili, compatto ed ha una buona prestazione. Tuttavia, il dispositivo fragile, il supporto plastico non è molto stabile, un cavo corto. Prima dell'uso, tutto ciò che serve per guidare fuori dalla stanza.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    1 + 6 =