Camera 9 mq foto m design

Camera da letto design 9 mq (70 foto)

  • La corretta progettazione di camere da letto 9 mq Essa vi aiuterà a creare una zona di comfort per il relax anche su una piccola area. La cosa principale che è necessario - un letto, armadio e comodini, o loro analoghi, che è i pezzi più funzionali d'arredo. Dal resto può essere scartato in modo sicuro. In questo articolo vedremo come si può organizzare la stanza in modo che fosse confortevole, curato, rustico e, allo stesso tempo, può andare bene tutto il necessario per la vita.

    Il design sta diventando sempre più popolare tendenza ad utilizzare un'elementi interni di stili diversi. Ciò significa che è possibile creare un vero e proprio mix di dispositivi preferiti. La cosa principale che si fondono insieme. A causa di questo si otterrà il proprio, design unico unico.

    Qui si descrive alcuni degli stili più popolari che sono adatti per piccola camera da letto 9 mq Si può fare è quello di decidere quale di essi si desidera implementare nella vostra casa. Basta tenere a mente che lo stile non si sarebbe fermata davanti a ciò, scegliere mobili, senza dettagli inutili.

    Camera da letto design 9 mq in uno stile moderno

    Stile moderno - un materiale di alta qualità, la semplicità e la convenienza di mobili, così come la sua forma originale. Come decorazione spesso utilizzano dipinti o fotografie. Particolarmente apprezzato lo stile della pop art.

    Questo disegno è perfetto per una piccola camera da letto. Per battere la stanza, scegliere una testata insolito nel letto o prendere le immagini che rispecchiano i vostri gusti.

    Il vantaggio principale di stile moderno è che è facile da modificare. Aggiungere una stanza neutro cuscini luminosi, cambiare la coperta, un paio di altri dettagli e sarà un aspetto completamente nuovo.

    Camera da letto design 9 mq nello stile del minimalismo

    Questo stile, come dice il nome, implica un minimo di mobili e arredamento. Ogni articolo deve avere una funzione specifica, o lui semplicemente non ha bisogno della stanza. Tutte le forme di prodotto rigorosa e concisa, semplice e discreto. Più confortevole atmosfera può essere creata attraverso l'uso di tessuti: tappeti, cuscini e simili. Ma l'importo dovrebbe essere moderata. Invece di tende spesso utilizzare tende o persiane.

    Nella progettazione di camere da letto 9 mq Spesso scegliere una parete piana, in combinazione con un paio di chiazze chiare al suo interno. Anche popolare gioco di contrasti, come il bianco e nero.

    Camera da letto design 9 mq in stile classico

    Stile classico cerca di creare un ambiente accogliente a causa della combinazione morbido ed armonico di tutta la situazione in camera da letto. Mobili spesso scelgono colori vivaci o marrone. Per finire l'uso di un colore neutro - non bianco, ma non troppo ricca. Inoltre, le pareti possono essere decorate con battiscopa decorativi, modanature.

    I classici usano sempre i migliori materiali. Mobili di solito è fatto di legno. Tessile sono selezionati dai classici standard di tessuto - jacquard, bouclé, peluche. L'arredamento sembrava buono eleganti lampadari a braccio e lampada, quadri alle pareti e uno specchio in belle cornici.

    Camera da letto design 9 mq in eco-style

    Eco-stile implica l'uso di materiali naturali nella parte interna. Questo vale per finitura, mobili, tessuti e decorazioni. Per ottenere l'effetto desiderato, è possibile utilizzare il legno e la pietra nella decorazione delle pareti o il pavimento, scegliere mobili con la texture memorizzati, per dare la preferenza ai tessuti naturali.

    Ad esempio, la soluzione originale per una camera da letto 9 mq Sarà testata in legno o bambù. Diventa subito un elemento centrale della stanza e chiedere lo stato d'animo spazio necessario.

    Camera da letto design 9 mq stile scandinavo

    Camera da letto in stile nordico - è una delle soluzioni più ottimali per la sistemazione di una stanza di 9 metri. Tutti i mobili, di regola, molto funzionale. Stile non impone una struttura rigida, in modo che il letto, e la zona circostante, si può organizzare una varietà di soggetti. Ad esempio, scegliere una specchiera, ed è possibile per lo stesso scopo di prendere una scatola di legno o di uno sgabello.

    Le finiture sono di solito luce. Anche in questo stile spesso utilizzare la versione combinata, una parete ricoperta con carta da parati colorata, e gli altri a fare self-colored. Wrapping scegliere un muro con una finestra o di quella che si basa sulla testata.

    In grandi quantità, è possibile utilizzare turca, cuscini, coperte. In breve, qualsiasi tessile, che rende la stanza più calda e accogliente.

    La tavolozza di colori per una camera da letto 9 mq

    Lo schema dei colori in una piccola camera da letto 9 mq Essa svolge un ruolo importante. Assicurati di notare che parte della stanza dalla finestra. Se vanno a sud, il bastone di colore bianco o neutra fredda (blu, verde chiaro). Se il nord, è meglio per soddisfare le tonalità calde e colori pastello. In questo caso, utilizzare non più di 2 colori primari nella progettazione.

    Bianco - il colore migliore per l'assetto di una piccola camera da letto, mentre si espande lo spazio perfettamente. Il suo ulteriore vantaggio è che si può scegliere qualsiasi ti è piaciuto il colore dei mobili.

    Alcuni, come piccola stanza bianca. Qualcuno diluisce toni del legno bianchi e rende la stanza più calda. E alcuni preferiscono aggiungere colori vivaci e di creare un vero e proprio clima di vacanza in esso.

    pareti scure non ampliare lo spazio, ma hanno un altro grande vantaggio - si nascondono negli angoli della stanza, in modo che non si sentono più i suoi confini. Sei nella stanza da camera, che calma e rilassa non peggio rispetto alle solite tonalità pastello.

    Per progettare una camera da letto 9 mq marrone ben si adatta, blu e dark toni di grigio. Per mantenere l'equilibrio di saturazione, utilizzare biancheria luminosi e decorazioni.

    Camera 9 mq in colori a contrasto

    Creare un contrasto nella sua parete camera da letto! Questa tecnica sembra elegante e aiuta a cambiare visivamente lo spazio. Ad esempio, una soluzione eccellente per le camere allungate dipingerà la parete di fondo di colore scuro. A causa di questo si tratta, in generale, sfondo neutro, apparirà più vicino.

    Anche interessante effetto può essere raggiunto con l'aiuto di carta da parati fotografica. Essi diventeranno il centro di un contrastanti camere 9 metri e la sua chiederanno in vena. Se si seleziona un'immagine della città, la natura o qualsiasi altro che ha la prospettiva della distanza, si cancella visivamente i confini della stanza in questa direzione.

    colore grigio neutro è perfetto per la zona notte di 9 metri quadrati, quindi è molto tranquillo e il tono nobile. L'interno può essere utilizzato come uno dei suoi ombra e giocato dovuto alla differenza di saturazione o utilizzare altre tecniche.

    Spesso spazio grigio diluito popolare oggi, giallo o turchese. Di solito brillante fare cuscini, quadri e altri oggetti, che, se desiderato, può facilmente essere scambiati per gli altri in uno schema di colore diverso.

    Camera 9 mq pastello

    Colori pastello - è i colori più popolari per l'interior design Camera 9 mq Queste tonalità sono molto più facili da combinare con l'altro che brillanti e saturi. Inoltre, essi sono davvero un buon comfort, è molto importante per la ricreazione. Il più delle volte vengono utilizzati nella progettazione dello stile classico.

    Colori pastello, e possono essere calda o fredda. E 'importante tenere a mente se si sceglie una combinazione di colori in base a questo, al sud o al nord delle finestre aperte.

    A seconda dello stile è meglio scegliere un laminato, parquet o tavola di legno. Il rivestimento può essere posato sulla diagonale - questo si espanderà lo spazio. Questa tecnica è particolarmente rilevante nelle camere allungate. Per una piccola camera da letto 9 mq è anche importante considerare che il pavimento deve essere di qualche tono più scuro del soffitto, altrimenti la camera diventa come una scatola chiusa.

    In alternativa, il pavimento può essere scelto dal tappo. La popolarità di questo materiale è associato con la tendenza ad utilizzare materiali naturali in casa. Grazie alla sua tubo struttura prende il carico fuori le gambe stanche, non perdetevi il freddo, e di per sé è abbastanza caldo al tatto. Un ulteriore vantaggio - è insonorizzata. Se qualcuno ha tenuto la stanza, non si sente nulla, e potrete dormire su. In altre parole, si tratta di un materiale ideale per il pavimento, che in realtà aiuta a rilassarsi.

    Il modo più comune per finire le pareti della camera da letto 9 mq - un dipinto. Il più delle volte, fanno fuori in un solo colore, e il soffitto è coperto con vernice bianca. Accade anche che le pareti con il soffitto dipinto in un unico colore. Grazie ad una tale accoglienza sfuma i confini tra queste superfici.

    Anche nel 9 metri, camere da letto spesso utilizzano carta da parati. Molti tale superficie sembrano particolarmente confortevole. Quando si sceglie un modello, prendere in considerazione lo stile del locale! Quindi, per il design minimalista stampe geometriche si adattano meglio, e per i classici - fiori. Inoltre, per la piccola camera da letto non dovrebbe scegliere la copertura con una grande figura, perché si mangia molto spazio.

    La migliore opzione per un camere 9 metri - classico soffitto bianco. In alcuni casi, è possibile scegliere il rivestimento non bianca come la neve, e, per esempio, avorio o altro colore che è più adatto al progetto.

    Per quanto riguarda i disegni, le piccole camere sicuramente non usano soffitti complessi multi-livello - hanno un aspetto troppo bassa e pesante. L'unica soluzione per il quale è possibile creare una piccola rientranza - una disposizione di illuminazione nella nicchia. Questa tecnica è invece dare la leggerezza camera.

    L'arredamento e biancheria per la camera da letto 9 mq

    La camera da letto 9 mq meglio dare la preferenza solo a quelle voci che saranno entrambi ruolo funzionale e decorativo. Questo può essere un copriletto alla moda o cuscini per abbinare il disegno complessivo. I tessuti più alla moda di recente - è di velluto, pelle scamosciata e peluche.

    Tessuti possono essere utilizzati come un elemento che definisce stanza principale stilistico. Quindi, una soluzione interessante sarebbe un letto a baldacchino. In una camera da letto principale 9 metri sarà elemento di stile di formazione.

    Tende non dovrebbero appendere, solo se questo è dettata dallo stile. In un altro caso - da loro dovrebbe essere abbandonato o sostituita da persiane o tende riservati.

    Le finestre in stile scandinavo sono spesso lasciati del tutto senza decorazione tessile. Invece, sono decorate, dopo aver messo sul davanzale della finestra bellissimi fiori. Anche la ricezione popolare quando un muro in cui v'è una finestra, decorare con le tappezzerie.

    Sulla zona di 9 mq arredamento eccellente sarà dipinti o fotografie. Non occupano spazio e al tempo stesso creare l'atmosfera desiderata della stanza. Se si desidera che l'immagine è diventata il centro dell'attenzione, scegliere un immagine luminosa e appenderlo sulla testiera.

    Come disporre i mobili?

    Quando la disposizione dei mobili nella camera da letto 9 mq procedere dall'architettura stanza. Se ha una forma rettangolare, è desiderabile avvicinarlo ad un quadrato. Oltre ai metodi visivi che abbiamo discusso il tema della rifinitura, può essere fatto con l'aiuto di mobili.

    Per la camera di pianificazione competente è molto importante considerare l'area di stoccaggio. Particolare attenzione deve essere rivolta alla armadi incorporati. All'interno possono essere divisi sezione per la memorizzazione di una varietà di articoli: abbigliamento, scarpe o quello che volete. Qualunque cosa si finisce con un armadio sceglie, è opportuno disporre di una porta a specchio.

    Se si vuole mettere in un 9 metri specchio camera da letto separata, deve essere posizionato correttamente. L'opzione migliore - per riflettere le cascate alla sua luce. Ad esempio, la parte anteriore della finestra. Non è necessario inviare al lato del letto, come non a tutti piace vedere costantemente il vostro riflesso.

    Il centro di qualsiasi camera da letto - un letto. Al fine di non caricare la piccola stanza, evitare di mobili di grandi dimensioni. Così, il letto alto sarà troppo ingombrante, e più di 2 metri di larghezza, "mangiare" troppo spazio.

    Il letto è consigliabile non spostare il muro. E 'meglio rendere l'approccio ad esso da entrambi i lati. Se non si dispone di spazio sufficiente per ospitare i tavoli lì, li rendono di ordinare.

    A volte è possibile organizzare un angolo letto. Questa decisione avrà un sacco di spazio, soprattutto in ambienti rettangolari, ma l'interno della camera da letto sarà abbastanza inusuale.

    L'illuminazione in camera da letto 9 mq Dovrebbe essere morbido, ma dovrebbe essere sufficiente per qualsiasi compito. Questo effetto dà luce con sfumature o lampadina speciale. In una piccola camera può essere usato come un punto e una distribuzione della luce centrale. La bellezza di questi ultimi è che a causa del lampadario insolito, ma può anche essere un modo stilistico interessante.

    Dal momento che lo spazio nella camera da letto è piccola e non vorrebbe prendere una lampada da comodino o un pavimento, è meglio fare le lampade ambientali aggiuntivi.

    Illuminazione a diversi livelli di volume rende più camera 9 metri. Se la forma della camera è esteso, deve essere inviato raggi di luce nella parete corta. Sono evidenziati in confronto con più. In questo caso, quest'ultimo sembrerebbe più di quello che realmente sono e la stanza tenderà a formare un quadrato.

    Riparazione in una piccola camera da letto 9 mq Si richiede un approccio più attento. L'intera situazione deve essere progettato in modo che non occupa troppo spazio ed è stato il più funzionale. Abbiamo raccolto per voi la galleria fotografica, in modo da poter vedere il più possibile le tecniche originali e applicarle nel vostro disegno. Speriamo che questa raccolta è utile a voi!

    riparare Alphabet

    Costruzione di una casa dalle fondamenta al tetto

    Cosa c'è di nuovo design camera da letto 9 mq. m. Foto di tre progetti

    Camera da letto design 9 mq stile contemporaneo con stile classico - una buona soluzione per un piccolo spazio.

    La decorazione della stanza utilizzata colori vivaci, materiali naturali, massima aria e luce. Camera da letto grazie a questa accoglienza, sembra visivamente spaziosa.

    Foto camera da letto 9 mq. m

    Un minimo di mobili non sovraccaricare lo spazio. Mobili è sostenuta negli stessi colori come la finitura della stanza: crema, beige chiaro.

    TV sul muro nella camera da letto. foto

    Nuovi elementi nella progettazione di camere da letto 9 mq foto

    Elementi di decoro sono selezionati in conformità con il disegno della camera da letto: un minimo di tessili in sala, con particolare attenzione per i cuscini da letto. la pittura d'interni originale a forma di ali ben si inserisce il concetto della camera da letto. L'accento è posto su un fiore in pentola esterna e il monitor nero situato sulla parete libera.

    L'idea per la camera da letto moderna 9 mq. m. Foto

    Piccolo bianco camera da letto - una soluzione per una piccola stanza

    Con buona camera design camera da letto sembra abbastanza e non spaziose overwrought.

    Colore bianco nella decorazione scelta per lo spazio incremento visivo. 2016 Nuova camera da letto 9 design quadrato. m -. è la mancanza di lampadari e problemi di decisione in grassetto con illuminazione.

    Foto camera da letto bianco

    plafoniera in una stanza stretta sarebbe solo sottolineato spazio deficit, quindi è sostituito dal LED sui bordi del soffitto. spot luce dalle lampade sopra il letto copre alcune parti della camera, che rende il design della camera 9 sq. m. molto accogliente.

    Foto cameretta bianca senza lampadari

    L'arredamento della camera è molto semplice. Per non concentrarsi su attenzione, mobiletto costruito nel muro e rivestita con pannelli bianchi. Cassetti sotto il letto di risparmiare spazio e soddisfare il principio di funzionalità. camera da letto 9 design quadrato. metri, in questo caso non sembra sovraccarico.

    L'idea di una camera da letto moderna. foto

    camera da letto 9 design quadrato. m. in stile moderno è mantenuta a spese del bianco nella decorazione e gli interni della sala, così come un minimo di dettagli e accenti.

    piccola camera da letto elegante nei colori bianco e giallo

    Se si mette un po 'di immaginazione, progettazione di una camera da letto 9 mq. m. sarà molto interessante.

    2016 Nuova camera da letto 9 design quadrato. metri - una miscela di stili. Nel nostro caso, al suo interno abbiamo utilizzato elementi di stile 60-zioni con l'interno complessiva camera da letto minimalista.

    Foto camere da letto con accenti luminosi

    L'impasto utilizzato toni accesi secondo la regola: il più piccolo lo spazio, la finitura brillante. pareti bianche grezzi sono molto successo combinati con allineato la parete opposta, che è costruito in armadio e schermo. porta Plain sostituito da una coupé porta traslucida che si allarga anche la camera da letto.

    camera da letto 9 design quadrato. m aspetto elegante e fresco grazie agli accenti inconsueti. colore giallo sul muro, negli elementi della lampada e appeso sul letto retrosvetilnikah ravviva l'ambiente e gli dà uno stato d'animo.

    poltrone in stile degli anni '60 e moquette nera e nero si adattano perfettamente nel design complessivo della camera da letto 9 mq. m.

    Il lampadario originale in forma di luce Il'ič lampadine situato sopra i sedili, consentendo un costo minimo di spazio diviso in due aree camera da letto. mensola elegante sopra il letto sostituisce la mancanza di decorazione della parete nella stanza. A causa di questo design camera da letto 9 mq. m. in stile contemporaneo perfettamente stagionato e non sazio dettagli.

    Eclettico nel design piccola camera da letto 9 mq Camera da letto Grigio

    Grazie al design intelligente, e la combinazione di colore giallo grigio, beige e in sordina, progettare cameretta 9 mq girato tranquillo e confortevole. In esso insieme tutto il necessario: letto, comodini, pouf e anche uno spogliatoio.

    design camera da letto di piccole grigio e giallo. foto

    Come previsto dal progettista nella decorazione della camera da letto ci sono tradizione e modernità. Tutti gli elementi al suo interno, in armonia con l'altro e si completano a vicenda.

    A prima vista, si può sostenere che il disegno della camera da letto 9 metri quadrati in uno stile moderno, ma se si guarda da vicino, è chiaramente visibile motivi classici.

    Così letto elegante e moderno ha una testata con elementi classici insiti in stile rococò. Sul tappeto, è possibile vedere esattamente lo stesso schema sulla testiera. tavoli portale e comodini classici sono realizzati in uno stile simile. Poof è fatta da disegni dello stilista e pienamente conforme con tutto lo stile della camera da letto.

    Su richiesta della padrona di casa nella stanza abbastanza lungo gabinetto era necessario per ospitare. Ma, come si vede nella foto, camera da letto di design 9 mq. m., potrebbe disturbare l'armadio di installazione, così abbiamo deciso di fare spazio in un angolo del camerino. Grazie ai toni pastello nella decorazione delle pareti, questa camera non è sorprendente e visivamente non ruba spazio.

    Illuminazione sottolinea l'ambiguità dello stile selezionato. lampade lampadario e comodini sono realizzati in un design classico. Grazie alle paralumi in tessuto da loro viene una luce diffusa morbida. Macchie che si trovano ai lati del letto a prima vista sembrano del tutto fuori luogo, ma se si pensa a un letto pouf e altri elementi moderni, allora tutto diventa chiaro. E 'eclettico - l'unione di stili. Inoltre, le lampade e faretti hanno funzioni diverse: le macchie di fornire luce direzionale, dove la facile lettura e viene dalla lampade è morbido leggero, sommesso, che crea con successo una romantica atmosfera.

    Falshkamin in una piccola camera da letto. foto

    I proprietari hanno scenografo compito difficile - focalizzare l'attenzione sulla loro spiritualità e l'amore per l'arte. Pertanto, gli elementi principali dei ripiani in acciaio arredamento camera da letto con le immagini e le icone. Federe e copriletto cuciti su ordinazione in tono con baguette e simboleggiare l'unione di tutti gli elementi delle camere da letto di progettazione.

    I progettisti sono riusciti a realizzare camera da letto disegno concepito 9 mq. m., la foto prove.

    Design moderno cameretta 9 metro quadrato a Mosca

    Ha deciso di emettere una camera da letto in grigio e beige, con elementi in oro. Sopra il letto invece di sfondo usato allungato orizzontalmente striscia di tessuto beige, tra cui collocato striscia LED. Una tale soluzione nel design quadrato camera da letto 9. m. per creare l'effetto di aumentare lo spazio e visivamente espandere una stanza, si può chiaramente vedere nella foto.

    Nella camera da letto, oltre ai letti devono essere poste comodini e armadi per la conservazione, pur non riducendo lo spazio. Dal momento che la vendita di massa non c'erano modelli adatti, i progettisti hanno ordinato la produzione di mobili di disegni sviluppati. Tutti profondità tabelle di non più di 30 centimetri, in modo che possano accogliere le cose necessarie, ma non occupano troppo spazio.

    camera da letto Brown. foto

    camera da letto 9 design quadrato. M., Una foto mostra che l'eleganza e compattezza - sono stati i principali ingredienti per il successo.

    L'illuminazione è un leader nella progettazione della camera da letto. Su ogni lato del letto posizionato applique drappeggiate tonalità di marrone.

    TV sul muro di una piccola camera da letto. foto

    Sulla parete opposta sono tre lampade della stessa serie con un lampadario, sono fatte di foglie oro, intrecciati, e se la luce sta cercando di rompere questo plesso.

    Secondo Kant, soffitto su entrambi i lati montato LED strip. A causa di questo soffitto illuminazione sembrare più alto. Lo stesso tipo di illuminazione supplementare utilizzato sopra il letto.

    Nonostante il gran numero di luci nella cornice intima camera da letto viene salvata e si può rompere solo la luce della finestra, che occupa quasi l'intera parete e parla di sesso.

    La camera da letto principale è arredata in luce, in particolare ha attirato l'attenzione di una massiccia lampadari in oro e da parete luci della stessa collezione. Ma se si guarda da vicino, si noterà i fiori di loto artificiali vicino alla TV e su uno dei comodini. Anche a prima vista, sembrano essere elementi in argento rotonde appariscenti posti sopra i comodini. Essi sembrano giocare un ruolo di titolari paralumi, e infatti sono accenti che integrano l'intero disegno Camera 9 mq in uno stile contemporaneo.

    Luminosa camera da letto 9 metro in stile moderno. L'idea moderna

    di base quattro colori sono utilizzati nella progettazione di camere da letto: bianco, nero, viola e giallo. camera da letto 9 design quadrato. m., foto ci permette di capire che, anche se sembra che questi colori sono completamente diversi e non sono in armonia, i progettisti hanno trovato il modo di applicarle in modo tale da produrre il giusto effetto.

    Pareti bianche simboleggiano la libertà, tonalità giallo e viola - la gioia e la vitalità, e il nero - questi sono compiti che vengono assegnati ad ogni persona.

    modelli di viola sulla carta da parati in una piccola camera da letto. foto

    Dal momento che la camera da letto è realizzato in stile giovanile, arredamento è praticamente nessuno. camera da letto 9 design quadrato. m., la foto dà chiaramente capire che il requisito principale della padrona era una posizione ottima, letti confortevoli e un cassettone. Inoltre ai lati del letto sono comodini colori bianco e nero a contrasto.

    Lo specchio si trova su una console appeso nero e due valigette sotto di lui, che svolgono il ruolo di armadi con accessori richiesti. accento luminoso nel mobile è una sedia gialla sul zampe nere.

    A prima vista, tranquillamente, che la parete su cui è montata la porta armadio. camera da letto 9 design quadrato. m. con un armadio in uno stile moderno caratterizzato da un elaborato sistema di installazione. Pertanto, non v'è alcuna necessità di utilizzare porte a battente pesanti, invece di può essere installato porte scorrevoli e saranno completamente invisibile.

    sedia gialla in camera da letto 9 mq foto

    Per l'illuminazione in camera da letto ci sono due tipi di lampade. Tre lampade nere di diverse forme geometriche posti accanto al letto a diverse altezze e qualche faretti montati nel soffitto sopra la toilette e la porta.

    9 Design mq camera da letto in stile contemporaneo e comprende un'illuminazione decorativa del soffitto lungo il letto e l'illuminazione verticale davanti alla porta.

    tende viola nella camera da letto. foto

    Gli elementi più suggestivi della decorazione della camera da letto sono grandi denti di leone viola su uno sfondo bianco. Ancora è possibile notare un dipinto astratto e la figura sul comodino. Una specchiera è un vaso con ramoscelli verdi.

    Grandi finestre, denti di leone e ramoscelli sottolineano il desiderio di essere l'amante il più possibile alla natura e godere dei suoi colori brillanti.

    Piccola camera da letto 9 mq. m. in uno stile contemporaneo. Blu e giallo

    La camera da letto è arredata con colori naturali vivaci. Camera da letto design 9 mq in uno stile contemporaneo che combina colori ben abbinati. tonalità di base - bianco, che interpreta il ruolo di una piena, sul quale vengono rivelati tutti gli altri colori. Le pareti interne disegni floreali visibili - un rami degli alberi con gli uccelli su di loro.

    L'elemento principale del mobile è un grande letto. Sui lati sono disposti comodini sospesi. Sulla parete opposta alla finestra è uno specchio montato sulla console nero fuoribordo. Sotto lo specchio di ogni altro sono casi in bianco e nero, che svolgono il ruolo di comodini con articoli da toeletta. Vicino allo specchio si trova una sedia di colore giallo brillante, fatta di ordine in un colore con federe sui cuscini.

    copriletto blu in camera da letto. foto

    Nella parete, su cui ci sono porte è un ampio armadio. Durante la progettazione di una camera da letto 9 mq. m. con un armadio in un moderno designer di stile per un lungo periodo di tempo non poteva decidere il colore delle pareti, in quanto il requisito principale era zakazchitsa gabinetto, che non sarebbe stato visto. E infatti, in un colore diverso, questo disegno sarebbe stato certamente visibile, ma in bianco sono oscurati tutti i dettagli, anche un armadio enorme.

    Naturalmente, la principale fonte di luce naturale è una grande finestra, ma nelle ore serali, quando è necessario includere una lampada dei proprietari hanno una scelta.

    camera da letto 9 design quadrato. m., una foto mostra che nella camera da letto utilizzato da più fonti di luce. Illuminazione sopra vanità fornire proiettori, che sono montati sul soffitto. Sui lati del letto sono tre lampada nera insolite forme geometriche. Sul soffitto lungo la parete sopra la testata montata striscia del LED. La stessa illuminazione si trova di fronte alla porta d'ingresso, l'unica differenza che è installato verticalmente.

    La combinazione di colori vivaci e colori inaspettati occupare una posizione di leadership nella progettazione della camera da letto. Le lenzuola e le tende sono cuciti su ordinazione. sedia insolito e lampade nere sono state fatte anche da un designer appositamente progettati disegni.

    camera da letto 9 design quadrato. m., una foto mostra che tutti i mobili, e ogni elemento degli interni parla della personalità delle persone che vivono in essa.

    Bellissimo design cameretta 9 mq. m: foto e 5 highlights

    Piccola camera da letto con i colori ben scelti, mobili e arredamento elementi può essere un molto accogliente e originale in molte case sotto la camera da letto è dato una piccola stanza dimensioni, ma con la giusta scelta di colori e di elementi decorativi, può essere una bella, originale, confortevole. Quando si pianifica l'interno di una piccola camera da letto è necessario fare un sacco di fatica, perché richiede il collocamento competente di arredo e la scelta dei materiali di finitura che contribuirà a rendere dotare la stanza visivamente più spaziosa e più luminoso. Per organizzare con stile e ben una piccola camera da letto dimensioni, è necessario sbarazzarsi di tutti i mobili in eccesso e massiccia sostituito da varianti più leggere e più funzionali. Inoltre, è necessario pianificare correttamente il posizionamento di mobili in modo che si può avvicinare al letto su entrambi i lati.

    Il disegno originale della camera da letto 9 mq. m

    Il design della camera 9 metri quadrati deve essere il più confortevole, funzionale e può essere visivamente espandere lo spazio di poche camere.

    Per rendere bello e originale design camera da letto, prima di effettuare riparazioni, è necessario tener conto di fattori quali:

    • Forma della stanza;
    • Le dimensioni delle aperture di porte e finestre;
    • Posizione della camera;
    • Numero di posti letto;
    • preferenze stilistiche.

    Per bedroom interior 9 mq sembrava originale, bastone per il fatto che la stanza dovrebbe essere un minimo di mobili e letto Pick up non solo conveniente, ma anche funzionale

    Camera da letto 9 m 2 richiede minimalismo classico, perché è piccolo e ci sono molti mobili della stanza è semplicemente impossibile. A disposizione delle camere da letto piccole dimensioni dovrebbe dare la preferenza a restringere e armadi alti, in cui lo specchio della porta dovrebbe essere costruito, che aiuterà più visivamente ingrandire l'interno.

    Quando si sceglie un letto è necessario dare la preferenza ai modelli più convenienti e funzionali, con cassetti progettato per contenere la biancheria necessaria. Invece di comodini ingombranti sono scaffali meglio usati che possono essere posizionati su entrambi i lati della testiera del letto. design camera da letto dovrebbe essere sviluppato, in base alla sua configurazione, quindi se è rettangolare, è possibile aumentare leggermente la camera utilizzando specchi o finiture di colore chiaro. Inoltre, durante la finitura può essere sia mascherato su una parete con un'immagine di sfondo anteprima o urbano. Questo renderà un certo senso di continuazione della stanza.

    Come organizzare piccola camera da letto 9 mq. m: Particolari della

    I moderni belle ed eleganti camere interne implica una scelta degli elementi più funzionali e finitura di alta qualità. Tutti i mobili devono essere scelti in modo da riposare nella camera da letto era il più completo.

    La decorazione è meglio usare elementi naturali, quali in particolare:

    Particolari di una piccola camera da letto che nella rifinitura è meglio usare materiali naturali

    Arredare una camera da letto i migliori mobili di legno naturale, ha un effetto positivo sulla condizione generale della persona, che è molto importante per un buon riposo. Molto interessante è lo stile classico utilizzato nella parte interna delle piccole dimensioni della camera da letto, perché mobili in legno massello, non solo visivamente espandere l'interno di una camera da letto, ma anche creare un'impressione speciale di lusso e raffinatezza.

    Particolare attenzione dovrebbe essere prestata agli accessori, in modo da poter mettere nelle piante bella camera da letto, a causa della quale la camera sarà molto confortevole. È necessario considerare con molta attenzione alla scelta dei tessuti, perché deve essere tenuto in un colore selezionato. Meglio di tutti, se i colori sono molto luminosi, perché i colori scuri ridurranno lo spazio della sala e saranno privati ​​della sua leggerezza.

    camera da letto Design elegante 9 mq. m hruschevke

    Molte persone sanno che gli appartamenti nel Krusciov non è di dimensioni molto grandi, quindi la scelta del design d'interni e la disposizione della stanza dovrebbe essere affrontata con molta attenzione, perché altrimenti lo spazio della stanza sembrerà ancora più piccola e non sarà comodo.

    La camera da letto nel Krusciov è diverso in quanto ha:

    • Piccole dimensioni;
    • forma rettangolare scomoda;
    • soffitti bassi.

    il layout abbastanza scomodo di camere da letto, situata nel Krusciov, richiede approccio particolare competente. Se la stanza è decorata in tonalità chiare, è possibile allargare visivamente lo spazio, quindi è meglio usare questa vernice o carta da parati beige, bianco, toni del giallo. Se la carta da parati con un modello, allora non dovrebbe essere un grande.

    Dato che la camera da letto di piccole dimensioni Krusciov e soffitto basso, è necessario organizzare la stanza in colori chiari per allargare visivamente lo spazio

    Per aggiungere uno spazio di una piccola stanza, è meglio installare porte che sembrano molto elegante scorrevole.

    Molto spesso nella camera da letto Krusciov può essere molto buio perché le finestre in questa stanza, le piccole dimensioni e la mancanza di luce naturale. Ecco perché è necessario eseguire con competenza illuminazione artificiale. Per arredare una cameretta come illuminazione è meglio scegliere un piccolo soffitto in vetro smerigliato, nastro diodo e faretti.

    Poiché soffitti Krusciov non sono alti, il tratto e controsoffitti molto adatto per decorare la stanza. Meglio di tutti hanno semplicemente calce o dipingere la luce vernice.

    Importante! A disposizione di una piccola camera da letto è meglio pre-creare uno schema di stanza.

    Modern interior di una camera da letto 9 mq. m: foto

    Camera da letto - la camera non è solo per dormire, ma anche per la ricreazione di qualità. In questa stanza, una persona spende un sacco di tempo, quindi è necessario dotare in modo che esso era molto confortevole e piacevole riposo.

    A disposizione delle camere 9 metro dovrebbe scegliere stili quali:

    Tutti questi stili di spazio design piuttosto laconiche, ma si distinguono per una convenienza speciale, la funzionalità, e sono in grado di portare verso l'interno una sensazione di comfort, pace e armonia. sembra molto interessante da letto, realizzati in uno stile minimalista, perché in esso non c'è assolutamente alcuna dettagli inutili in una stanza è possibile rilassarsi e avere un buon riposo.

    Dotare una piccola camera da letto, si dovrebbe prestare attenzione allo stile liberty, high-tech, etno, minimalismo e stile giapponese

    Per una piccola camera da letto è perfetto per uno stile country, perché ha un romanticismo caratteristico, intimità e comfort. Come la finitura è meglio scegliere legno naturale o materiali che imitano il colore e la consistenza del legno. Tende e tessuti devono essere leggeri e realizzati da tessuti naturali. Aggiungere colore alla interni decorati mobili aiuto di vimini.

    Piccola camera da letto deve essere dotata di letto podio, armadio a muro. Invece di vestire tavolo è meglio fare una mensola, che si trova nei pressi del pouf. Così, sarà possibile per risparmiare spazio.

    Come attrezzare una piccola camera da letto 9m: interior design, foto

    Una piccola camera da letto può essere molto elegante e bella, soprattutto, avvicinarsi con competenza alla progettazione di questa stanza. A disposizione di una piccola camera da letto, è molto importante affrontare con competenza alla scelta di combinazioni di colori che avrà un aspetto armoniosamente nello spazio stampo.

    Quando si effettua una camera da letto, è possibile scegliere i colori come ad esempio:

    Camera da letto di piccole dimensioni può essere abbastanza elegante, se l'approccio giusto per la scelta dei colori

    Perché la camera da letto deve avere a dormire e riposare, è meglio per rendere la stanza in colori vivaci. Nella scelta dei colori per la decorazione della camera da letto è necessario prendere in considerazione che lascia la stanza laterale. Se la camera da letto è rivolta a nord, è meglio scegliere un caldi e luminosi toni. Se la camera da letto si trova sul lato sud, è possibile utilizzare nella decorazione della camera da letto toni freddi.

    design intimo piccola camera da letto 9 mq. m (video)

    Camera da letto di guardare più elegante scuro può essere combinato con i toni chiari della carta da parati, perché darà l'interno un lusso speciale. Vedi foto essendo dotato camere da letto vera e propria piccola dimensione, è possibile fare in modo che l'approccio corretto è possibile rendere l'unico interno. Una piccola camera da letto può essere molto elegante e accogliente, la cosa più importante avvicinarsi con competenza alla disposizione della stanza.

    1
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    5 + 2 =