Camera 8 mq di design foto

Creare un design camera da letto 8 metri quadrati. m: foto e 4 tappe

Camera da letto piccola - non una frase, è possibile creare un ambiente accogliente e renderla camere di design funzionali 8 metri quadrati. m, una foto che appaiono raramente su Internet, è un compito difficile da attuare. Il motivo è abbastanza banale - una carenza di metri quadrati, ma qui è possibile trovare una soluzione decente. Un ruolo significativo svolto e le priorità, per organizzare che fin dall'inizio è necessario correggere. E 'importante prendere in considerazione tutte le sfumature, così come i desideri dei proprietari di casa e le loro capacità. Con questo approccio per il successo aziendale non ci vorrà troppo tempo per aspettare.

Che ospita la camera da letto 8 mq. m

La camera da letto media in genere include:

Per entrare tutto in una piccola camera di essere piuttosto problematico. Quindi, non resta che essere creativi. Naturalmente, il letto in ogni caso dovuto lasciare, così come un armadio. Ma l'armadio e una cassettiera dovrebbero essere combinati selezionando il pezzo più rilevante di mobili.

Se necessario, è possibile acquistare mobili - trasformatore, che è perfettamente adatto per un piccolo di otto stanze. L'elegante modello viene eseguito in diverse tecniche e stili, in modo da non trovare tra loro una scelta adatta è semplicemente impossibile.

Nella camera da letto mq 8 deve necessariamente essere un letto e armadio, ma gli altri mobili devono essere scelti in base alle necessità

Per risparmiare spazio perfetto pouf con vano portaoggetti interna. Può anche essere utilizzato per altri scopi, senza dimenticare che e all'interno si può mettere qualcosa. Questo elemento degli interni un aspetto molto elegante e semplice. Occorre prestare attenzione e sui tavoli, facilmente trasformabile in tavolo.

Se non si desidera acquistare un letto, è possibile sostituire un divano, è auspicabile, avendo un contenitore interno per lo stoccaggio della biancheria senza difficoltà. Tali trucchi - questo, naturalmente, piccole cose che la maggior parte delle persone semplicemente non prestare attenzione. In realtà, essi possono essere molto utili e risparmiare molto spazio.

Gli interni eleganti di una piccola camera da letto 8 mq. m: foto

Chiunque, anche il design più alla moda in stanze diverse sembra abbastanza diverso. Per cominciare possibilità, e solo allora adattarli alle proprie esigenze. Perché, altrimenti, anche gli interni più raffinati avrà un aspetto ridicolo e fuori luogo.

È per questo che sono di primaria importanza:

  • Marcatura locali;
  • Schizzo di soluzioni per interni;
  • Attuazione della soluzione scelta.

In particolare le piccole camere da letto sono ben in sintonia con lo stile minimalista in cui non c'è nulla di superfluo. Per esempio, solo un letto e una piccola credenza. Questo concetto sembra molto elegante, ma la sua funzionalità è discutibile.

Interni piccola camera da letto stile minimalista si adattano perfettamente

Per risparmiare spazio e non ad accumularsi troppo, si può battere il muro di alta qualità installando le apposite rastrelliere funzionali per utensili per la casa e anche i vestiti. Ma, a differenza del mobile, tali decisioni non prendere troppo spazio. Ancora di più. Caratterizzano il proprietario della casa, come un designer di talento, in grado di lavorare in qualsiasi condizione.

Se la vostra propria mobilia posto diventa molto problematico, è auspicabile ricorrere immediatamente ad assistenza professionale. Egli sarà in grado di fare un layout iniziale, sulla base del quale verrà acquistato mobili. C'è una tale servizio non è costoso, ma i benefici del suo utilizzo è semplicemente inestimabile.

Come fare una camera da letto in una stanza di otto metri per un bambino

Forse questo compito appartiene alla categoria dei più semplici, perché i bambini sono abbastanza senza pretese e una piccola sala, decorata in conformità con i loro desideri, è sicuro di diventare il luogo preferito in casa. Allo stesso tempo, i genitori devono capire che ci sono nessuna chiave dei loro desideri, e quale sia il loro bambino vuole. Dopo tutto, si deve vivere nella stanza a lui.

Per briciole era accogliente e tranquillo, i genitori hanno bisogno di sottoporsi a diverse fasi preparatorie:

  • Chiedi quello che vuole vedere la stanza del loro bambino;
  • Fare uno schizzo della stanza;
  • Adattare l'idea di realtà;
  • Se necessario, apportare modifiche;
  • Per realizzare l'operazione.

Per organizzare una camera da letto di 8 m abbastanza facile per il bambino, soprattutto, per chiarire ciò che vuole vedere il vostro bambino

camera da letto del bambino di solito implica una certa cartone animato, la presenza di immagini dei vostri eroi preferiti. Tuttavia, se i genitori non si prevede di effettuare riparazioni troppo spesso, è importante tener conto del fatto che il bambino è in rapida crescita, e al suo interno non sono semplicemente interessati in pochi anni, idoli di ieri. Sfondi dovranno inevitabilmente cambiare a qualcosa di più conservatore.

L'opzione migliore - per fare spazio in un ambiente neutro, e dopo integratore con una varietà di giocattoli, fotografie, manifesti, etc. Ottenere non peggio.

Piccola camera da letto - non è una condanna a morte

Camera da letto dimensione desiderata va spesso a coloro che vivono in casa propria, e l'eresse su un proprio progetto. Poi si può fare tutta la stanza, a sua esclusiva discrezione. Tuttavia, la realtà è che le persone vivono in piccoli appartamenti o case di vecchi edifici.

  • la pazienza;
  • Il desiderio di cambiare qualcosa nella tua vita;
  • Un po 'di ispirazione.

Piccola camera da letto - che c'è motivo di essere arrabbiato, perché si può sperimentare e creare un design in base alle proprie preferenze personali

Strette e piccole nella sua camera da letto lo strumento non è un risultato. Ma la sua presenza - questa non è una condanna, e, si potrebbe dire, anche un dono del destino.

design armonioso piccola camera da letto (video)

Prima di tutto il necessario per calmarsi e rendersi conto che avere la propria camera da letto - questo è un vantaggio significativo. Anche 8 metri quadrati. metri può essere battuto, in modo che essi diventeranno un luogo preferito in casa. E, quando si tratta di camera dei bambini, decorare, e non sarà difficile. Tutti devono avere successo, se si crede e costantemente andare al suo scopo.

Interno camere da letto 8 metri quadrati in un moderno stile foto

La superficie di 8 metri quadrati. m è una dimensione modesta per la camera, in modo che il compito principale nella selezione di mobili e di colore schemi dovrebbe essere aumentare visivamente lo spazio e creare un ambiente accogliente, la luce. In una piccola camera da letto è molto importante per prevenire ingombrare, garantendo al tempo stesso tutto il necessario non solo per dormire, ma anche per la conservazione di biancheria da letto. Dopo aver visto le foto di questo articolo, vedrete che al collocamento competente di mobili, illuminazione adeguata e colori, è possibile creare un meraviglioso design molto accogliente, funzionale, della camera da letto in stile moderno, anche se è a soli 8 metri quadrati. m.

Per le pareti di un piccola camera da letto può essere utilizzato una varietà di opzioni:

Indipendentemente dal tipo di rivestimento scelto deve essere fatto in colori chiari espansione visivamente spazio. Dal momento che lo scopo principale della camera da letto - riposo e il sonno, è meglio scegliere tonalità di calma, calda, come il beige, crema, pesca chiaro.

Visivamente ingrandire cameretta possono parati pasta sopra una parete con un reticolo geometrico a contrasto, per esempio, una striscia orizzontale, come illustrato, mentre il restante emettere sfondo monofonico. Il più delle volte, con un contrasto di colore o texture isolato frammento del muro dietro il letto. In questo caso è possibile usare una tonalità più scura dei principali colori della stanza. Queste stesse tecniche possono essere usate quando la pittura pareti.

Nella progettazione di una piccola camera da letto possono utilizzare sfondi. Immagini di paesaggi diversi, al fine di creare l'illusione della continuazione della camera, che è molto importante per piccoli ambienti. Può essere, ad esempio, una strada stretta, la notte della città, il mare, un bellissimo campo o tratti stradali panoramici in lontananza. Questi sfondi adattano perfettamente verso l'interno della camera da letto 8 mq. m., e farà una varietà neutre tonalità rilassanti.

Quando si sceglie una carta da parati, dovrebbe tener conto il tono generale della stanza e lo stile dei mobili - è importante che essi sono in perfetta armonia. Dal momento che la camera da letto - un luogo di riposo, la storia della carta da parati è meglio scegliere una tranquilla, piacevole. L'immagine che si deve piacere e per provocare solo emozioni positive.

Il più ottimale per la finitura piccola soffitto camera sono soffitti, con superficie lucida o satinata sospeso. In contrasto con le strutture di cartongesso, soffitti praticamente non riducono l'altezza del soffitto, ma allo stesso tempo creano una superficie perfettamente liscia.

Un'altra opzione di finitura - livellamento miscele di gesso e di tintura. Indipendentemente dal tipo di finitura, quando la scelta di combinazioni di colori dovrebbero essere preferite tonalità chiare.

Per finire piano camera da letto è meglio utilizzare la qualità pedana o laminato. Covata dovrebbe essere fatto in diagonale per allargare visivamente una piccola camera da letto. Il colore si può scegliere praticamente qualsiasi, ma dato il tono generale della stanza.

Per creare un ambiente caldo, confortevole può essere utilizzato con moquette lungo o corto pelo, meglio monofonico o con un chiaro modello geometrico non intrusivo,.

L'arredamento in interno di una piccola camera da letto deve scegliere il più compatto e funzionale. Il set di base di mobili per la camera 8 mq. m dovrebbe includere:

A rigor di termini, solo la più necessaria. Necessario per evitare l'abbondanza di piccoli dettagli senza importanza, in quanto saranno portare via spazio prezioso e creare un senso di disordine, gravare l'interno.

Al fine di non ingombrare l'area della già piccola stanza, è meglio impostare il guardaroba. Una buona soluzione è quella di scegliere ante a specchio, che a causa della riflessione ampliare visivamente lo spazio. Organicamente al suo interno di un moderno adattamento camera da letto armadio con ante lucide o di vetro. La profondità del cabinet può essere scelto piccolo - 35-40 cm è abbastanza per ospitare un sacco di cose. In armadi poco profondi ha i suoi vantaggi - si ha sempre un facile accesso a tutte le cose, e, se necessario, si può facilmente trovare il giusto.

Il design del letto è meglio scegliere una concisa, per esempio, come nella foto. Elementi Massive e le gambe troppo cospicui sono meglio evitare. La soluzione più efficace per la piccola camera da letto 8 mq. m. sarà letto con cassetti. Essi possono memorizzare coperte, cuscini, biancheria da letto e vestiti. Il loro numero può variare, a seconda del modello specifico. Quando si sceglie un letto è molto importante assicurarsi che il letto è spazio sufficiente per estrarre il cassetto. Se si scopre che lo spazio non è sufficiente, è possibile scegliere un letto con un meccanismo di sollevamento. In tali modelli, la casella non si estende, e si trova sotto il castello. In ogni caso, un letto come funzionale memorizza un sacco di cose necessarie.

Se non v'è spazio sufficiente accanto al letto può essere collocato sul comodino. E 'meglio che sono stati eseguiti nello stesso stile come il letto. Si può anche prendere in considerazione le opzioni per armadi battente, come nella foto - è nel design degli interni sembra molto semplice e senza peso, che è molto importante per la camera da letto 8 mq. m.

Progettazione di mobili camera da letto in stile moderno deve essere conciso abbastanza, con linee pulite e colori puri, non sovraccaricato di dettagli inutili.

E 'molto importante per una piccola camera da letto pieno di luce, a destra, a causa di un'illuminazione competente svolge un ruolo importante nella percezione dello spazio. Come fonte di luce centrale può essere scelto lampada concisa soffitto, e per l'illuminazione - reggiseni e lampade da tavolo comodino. E 'meglio per la progettazione di tutti gli infissi sono stati realizzati nello stesso stile. Dovrebbero sembrare facile e senza peso, ma allo stesso tempo per creare una buona illuminazione, accogliente. Evitare ingombrante, pesante lampadario con l'abbondanza di dettagli decorativi.

Se terminate il soffitto a scegliere il controsoffitto per illuminare la stanza, è possibile utilizzare diversi faretti incorporati.

Spazio piccola camera da letto, fatto in uno stile moderno, non ingombrare molte ninnoli e cose non funzionali. L'interno può essere decorato con un quadro astratto nel telaio compatto e un paio di foto personali in una cornice ordinata sui comodini.

Ruolo importante nella creazione di un ambiente piacevole ed accogliente appartiene al tessile. Bella copertina, un paio di comodi cuscini e tende a rendere le camere da letto interni confortevole, caldo.

Tessile è meglio scegliere, low-key solido, realizzato in grigio o beige. Sul letto, si può scegliere un grande copriletto trapuntato, con un chiaro motivi geometrici o un singolo colore. Il colore può coincidere con il tono generale o camere da contrapporre, per esempio, più scuro. Questo aiuterà un po 'per diluire calma, toni neutri della stanza.

Per la registrazione della finestra per scegliere le tende spesse e tendaggi leggeri senza tende fantasia, frange e volant. Forme semplici, linee pulite, la mancanza di pezzi di ricambio - i principi fondamentali non solo nella scelta dei tessuti, ma anche in generale per interni poco camera da letto moderna.

Un posizionamento ben pensato di mobili, illuminazione adeguata e la scelta di combinazioni di colori contribuirà a creare un ambiente confortevole, accogliente interno, anche se la vostra camera da letto è molto piccola.

Camera da letto di design 8 metri quadrati. m

Fare camere da letto - un processo importante per ogni famiglia. Dopo tutto, come si guarda il principale luogo di riposo dipende dallo stato d'animo dei residenti. Ed è importante prendere in considerazione tutte le sfumature della stanza quando viene riparato.

La sala più piccola può essere trasformato in un luogo ideale, anche se la sua area è a soli 8 metri quadrati. Ciò richiederà informazioni su come aumentare lo spazio visivo e arredare una cameretta.

La corretta scelta di stile - la chiave del successo

Importanti designer del mondo per lungo tempo trovato una soluzione per la progettazione di piccoli quadrati. Ci sono diverse opzioni per lo styling, che sono progettati solo per queste occasioni.

  • stile scandinavo - questo fascino modesto, che si avvicinerà una natura calma. Offre la funzionalità della sala, piuttosto che piacere estetico. Minimalismo in tutto - questo è il motto della Scandinavia. La cosa principale è che tutti i mobili svolto la sua funzione, non solo classificato. Ci dovrebbe prevalere toni calmi e un minimo di mobili. E decorare la camera da letto sono luminose lenzuola, tappeti a motivi geometrici colorati o tende.
  • classici fondamentali - una combinazione di mobili compatto e funzionale. Il letto è il centro della stanza, e quindi dovrebbe essere scelto con attenzione. Tutte le altre voci sono selezionato è già sotto di essa. E 'importante che tutti i colori in armonia con l'altro ed è una sensazione di lusso per sottolineare il gusto impeccabile degli inquilini.
  • Provenza - la tenerezza e romanticismo in tutte le sue manifestazioni. La cosa principale è quello di utilizzare toni caldi pastello, ornamenti floreali, mobili antichi e una grande varietà di decorazione. motivo floreale può essere sostituita con strisce o una cella, che può essere assolutamente qualsiasi colore.
  • Paese - è la facilità e la comodità a tutti gli effetti. Questo stile dovrebbe rendere la stanza un naturale e armonioso, ma allo stesso tempo, avere una buona funzionalità. Non è possibile utilizzare materiali moderni, perché il principio principale del paese - naturalezza. La camera da letto deve respirare freschezza della natura, per rendere più facile e piacevole essere in esso.
  • Hi-tech - è il rigore e la coerenza di che coinvolgerà la tecnologia avanzata. architettura fredda dovrebbe creare una ricca visione di insieme camere da letto e sottolineare la gravità dei suoi proprietari. Decorazione e mobili devono essere di colore bianco, grigio o nero, e i gioielli non dovrebbe essere affatto.
  • Nouveau - un colore naturale e le linee morbide. I contorni curvi sono progettati per ammorbidire gli spigoli della camera, quindi le aperture di porte e finestre hanno spesso una forma curva. Illuminazione in stile moderno un po 'diverso, qui è comune l'uso di soffitto satinato o colorato per creare un'atmosfera originale.

Una piccola camera da letto può essere efficacemente rilasciato solo quando si utilizzano quei colori che nasconde tutti i difetti della stanza. Tonalità dovrebbero essere visivamente aumentare lo spazio - per espandere le pareti e il soffitto sollevano.

Per ampliare lo spazio deve essere utilizzato colori chiari freddi nella decorazione. Molte persone scelgono il colore bianco per dipingere le pareti e il soffitto, ma è molto facilmente sporca e troppo conciso. Deve essere diluito con accenti luminosi, come il tessile.

In una piccola camera da letto non deve essere noioso, in modo da fare spazio bianco pulito non è raccomandato. Meglio emettere soffitto bianco e pareti in beige chiaro con una piccola figura.

L'uso di colori scuri e grandi immagini sulla carta da parati e tessuti a ridurre la già piccola stanza. trama spessa (velluto, stucchi) non farà che aggravare la situazione.

Preferibilmente usare materiali di finitura e tonalità pastello. soffitto teso può avere una consistenza lucida, e al piano di mettere il parquet scuro o laminato. Sullo sfondo di colori vivaci pavimento scuro sembra favorevole, e l'impressione che la stanza è un po 'più di 8 quadrati.

camera da letto Grigio aggiungerà rigore e concisione, e diluire può essere cuscini luminosi o dipinti in cornici colorate.

Molto spesso in "Krusciov", si pone la questione della stanza una corretta pianificazione. Dopo camera da letto 4 × 2 q. m - è molto piccolo e per le famiglie questo spazio non è sufficiente. Pertanto, una piccola camera da letto è molto spesso combinato con un balcone o loggia, se del caso. Per fare ciò, si espande sulla soglia della loggia, e deve essere dispositivi di riscaldamento supplementari. Aumentare lo spazio è molto più facile raccogliere i mobili, non molto assumendo che la metratura.

"Hruschovka" - era in origine un piccolo appartamento, che non prevede una grande dimensione. Nel secolo scorso, ha eretto un numero enorme di piccole aree delle stesse case e pianificazione in modo che tutti i cittadini possono acquisire la vostra proprietà. Al giorno d'oggi queste case molto, in modo da riparare il problema sorge molto bruscamente.

Riparazione in una camera da letto con una finestra per iniziare con l'espansione della apertura della finestra. Se si imposta la cornice sottile, la finestra apparirà più ampia e passerà più luce solare. A causa di questo trucco aumenterà la stanza visivamente.

Progettare una camera da letto di 8 quadrati per essere realizzati con una serie di mobili. E 'importante scegliere un letto compatto che non avrà molto spazio. A volte letto sostituito divano pieghevole, che nel corso della giornata sarà piegato e non assumerà metri in più.

È possibile selezionare una poltrona letto o un letto in muratura, che sarà conveniente nell'armadio durante il giorno e si trasformano in letti di notte. Alcuni modelli suggeriscono cassetto letto che si trasforma letti singoli in un letto matrimoniale.

armadio ingombrante sostituire scaffali aperti o rack, che è situato in una nicchia speciale. È possibile utilizzare un armadio stretto, che si adatta le cose necessarie. Biancheria da letto può essere rimossa in un divano.

Una piccola area non permette di ospitare un sacco di mobili e arredamento, in modo da avere a prendere in considerazione solo i prodotti più essenziali. Questo letto, comodini piccole e un cabinet compatto. Se la stanza sarà più mobili, allora sarà semplicemente hanno nessuno a cui rivolgersi.

Su una parete è auspicabile per appendere un grande specchio. Può leggermente espandere lo spazio, che è così privo di una piccola piazza.

progettazione reale propone di dividere la lunga parete della stanza in combinazione con carta da parati allungato. Per risparmiare spazio, non è possibile utilizzare un arredamento standard e forme insolite. La cosa principale che erano vicino alla superficie e non ha avuto le gambe.

Dense disposizione dei mobili contribuirà a rendere stanza in una delle camere da letto, che aumentano anche visivamente la stanza. Può essere in una parte della stanza set matrimoniale, comodini e mensole pensili e l'altro solo per posa di moquette.

decorazione camera da 8 metri quadrati. m - non è facile, quindi è necessario seguire alcuni consigli.

  • Per aumentare visivamente lo spazio solo bisogno di usare i colori vivaci.
  • Con carta da parati può espandersi o stanza stirata. modello orizzontale stanza tirare in larghezza, e le strisce verticali sollevano soffitti.
  • La stanza sembrerà più grande, se la parte anteriore della finestra sarà posizionata specchio.
  • Windows deve decorare barriere fotoelettriche, che non impedirà la penetrazione della luce solare nella stanza.
  • L'illuminazione deve essere inferiore, in modo da non ingombrare lo spazio soffitto e parete. Valuterà in modo positivo faretti.
  • Sedie, credenze e tavoli non dovrebbe essere in una piccola stanza. Se possibile, dovrebbero essere spostati in altre posizioni.
  • pavimenti dovrebbe avere un modello diagonale.
  • Sulla parete è indesiderabile per appendere un sacco di immagini diverse o fotografie, è meglio limitare un grande quadro che è meglio posizionata a capo del letto.

Raccomandazioni degli stilisti più importanti del mondo

Designer professionisti consigliano di fare fuori nella camera da letto 8 mq. m in colori vivaci con l'aggiunta di punti luminosi. Camera da letto - questo è soprattutto un luogo di relax e comfort, quindi non ci dovrebbe essere nulla di superfluo in esso.

L'attuazione del concetto di minimalismo permettono inquilini per risparmiare spazio e ottenere il set di mobili necessari per il relax. Mobili, che avrà lo stesso colore come i rivestimenti diventeranno invisibili, e quindi contribuisce ad aumentare la stanza.

Per risolvere una piccola area problema vi aiuterà armadio, uno scaffale o scaffali montati. Tutti gli articoli della camera da letto deve avere una qualche funzione, e non solo occupano spazio. I progettisti offrono di installare un letto su un podio, se la stanza è soffitti abbastanza alti. Così, tutte le cose necessarie possono essere nascosti in sezioni separate, ambientato nel podio.

Anche il davanzale può essere utilizzato come spazio di immagazzinaggio. Per fare questo, si può fare in alcune mensole o ospitare un piccoli oggetti.

Se lo si desidera, anche una piccola camera da letto può essere efficacemente emettere, la camera non perderà l'individualità. Ogni cosa al suo interno eseguirà una funzione specifica e consentire inquilini per ampliare lo spazio un po '.

Tutti i diritti riservati, 14+

La copia dei materiali del sito è possibile solo in caso di installazione di un collegamento attivo al nostro sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

65 − = 58