Camera 3-4 camere da letto Photo Design

Camera 3-4 camere da letto Photo Design

Camera da letto Design - Camera 3 per 4 Camera Photo Design

Camera 3-4 disegno foto camera da letto - design camera da letto

Bedroom interior un ambiente accogliente, armonico ed elegante, è il luogo ideale per il relax, il recupero e il rilassamento. E 'piacevole per trascorrere il tempo a guardare film, ascoltare musica, leggere un libro, e la cosa principale - a dormire. Per creare un ambiente confortevole nella camera da letto, è importante tenere conto di tutti i dettagli:

  • le preferenze del proprietario privato in termini di colore e di stile;
  • dimensione e disposizione della camera;
  • prezzi set camera da letto;
  • le dimensioni e il numero di elementi di arredo in cuffia;
  • materiale con cui gli oggetti camere da letto (letti, tavoli, armadio);
  • funzionalità auricolare.

E 'anche importante prendere in considerazione l'età del proprietario del locale. camerette dei bambini Meblirujte sicuro, ecologico, mobili trasformando. Per gli adolescenti di colore importante della situazione e la sensazione di chiusura degli spazi. Per le giovani coppie selezionano l'insieme, che tenga conto degli interessi di entrambi i coniugi. Ad esempio, può essere dotato di un grande letto e un bel vanità.

Che stile preferiscono

Durante la progettazione di una camera da letto, un designer prima determina lo stile generale del progetto futuro. In base ad esso seleziona i materiali di decorazione, decorazione, illuminazione, tessuti e mobili. I disegni più popolari oggi - camera da letto in stile contemporaneo e

camera da letto in stile classico.

Stile moderno - un concetto generale che mette insieme diverse aree:

Camera da letto di alta tecnologia - È la realizzazione diretta della moderna, tecniche, progressi. È sempre una festa di superfici lucide argentee, metallici combinati con la funzionalità degli oggetti. Questa camera da letto sarà goduto da studenti, studenti delle scuole superiori, gli uomini non sposati.

Camera da letto Loft - Questa soluzione organica per i professionisti creativi. La struttura in stile loft decorare grande camera spaziosa con un open space. Casa o appartamento in mansarda dispongono di arredi industriali, senza pareti e un minimo di mobili. Mobili prendere un grande, confortevole, senza decorazione e motivi ornamentali.

Stile classico per la decorazione della camera da letto scegliere equilibrata, persone esigenti che apprezzano la qualità, la coerenza e l'armonia. Progettisti moderni stanno lavorando sul interni classici potrebbero utilizzare alcuni stili simili:

Classici Camera da letto, di solito in legno naturale o la qualità MDF. Mobili diversi bella snella forma, disegno, filo, o mosaico. Oggetti auricolare in perfetta armonia. Camere da un array Classic non passa mai di moda per molti anni, dal momento che sono fatte di buoni materiali, integrati con accessori costosi. Ma, soprattutto, i colori naturali del legno sembra naturale e si adatta bene verso l'interno. Questa caratteristica permette il mobile al look elegante e alla moda.

camera da letto barocco per la registrazione della camera da letto reale. Ma anche se non si è un membro della famiglia reale, non interferite per rilassarsi in un letto di lusso in stile barocco. Permettetevi di lusso reale, prestare attenzione a camere da letto Shatura eLaguna camera da letto. Ma nota, il letto in stile barocco si inserisce perfettamente nella grande sala. In una piccola camera da letto, può sembrare a disagio e fuori luogo.

E 'anche uno dei progetti di design più popolari è camera da letto moderna. Inoltre, è necessario chiarire la definizione di "moderno". Questo non è lo stile moderno degli interni e storico, emerso alla fine del XIX secolo. E 'caratterizzata da linee curve, disegni floreali, una combinazione di elementi di diversi stili storici. L'arredamento in stile Art Nouveau è caratterizzata da splendide linee morbide e forma unica. Questo può essere camera da letto Shah.

Una parola speciale nel design delle camere accoglienti con copertine a colori a casa calme camera da letto Provenza. Ha solo riposare, non solo fisica, ma anche spirituale. Una stanza in stile provenzale si riempie di colori della Costa Azzurra, un po 'sbiadito e sbiancato al sole, tessuti accoglienti con piccoli motivi floreali, volant e fronzoli, arredamento confortevole e decorati a mano.

Quando si seleziona una soluzione di stile generale per il design della stanza, è possibile determinare la gamma di colori. Per rispondere a stanza luminosa di un bambino, ma non i colori troppo espressivi e ricchi. Tale che il bambino delizieranno l'occhio, ma non perevozbudilsya sua psiche. Ad esempio, il colore dei verdi giovani, azzurro, giallo, viola, rosa. Se un bambino chiede di acquistare un mobile luminosa camera da letto, le pareti, pavimento e soffitto è meglio scegliere un colore più rilassanti. così luminoso lazuli lapis camera da letto, mogano, Indigo sarà ben unite alle superfici beige o sabbia.

Camera da letto giovane coppia psicologi consiglia di scegliere vivaci colori dominanti - rosso, blu, bordeaux. Essi consentono di suscitare sentimenti e non lasciare che la passione si placano. In questo caso, scegliere un design classico per la camera camere da letto Pinskdrev o moderno Camere da letto Angstrom. I loro colori neutri, in armonia con la finitura espressiva e l'arredamento, con un po 'smorza la loro energia, che consente di dormire comodamente.

Consigli utili. La scelta di una combinazione di colori di mobili, utilizzare il principio di contrasto. Se le pareti e il pavimento sono di colori saturi scuri, poi nel loro background starà bene mobili chiari. Se utilizzato per le pareti carta da parati luminoso (in gesso, pannelli in legno, ecc), l'arredamento è meglio comprare più scuro.

Prima di acquistare mobili, effettuare misurazioni della stanza. Ciò consentirà di risparmiare denaro in futuro e nervi. Conoscendo le dimensioni di base della stanza, è possibile scegliere un letto comodo, un armadio surround. Si capisce se mettere in un armadio e comodino stanza. Pianificare l'ambiente della stanza, è possibile fare riferimento agli antichi insegnamenti orientali circa la posizione degli oggetti e il movimento di energia. Camera da letto feng shui - non è solo l'armonia e l'ordine, ma anche la corretta organizzazione dello spazio. maestri di Feng Shui ci dicono come mettere correttamente un letto e un armadio, come un flusso vuoto di qi, che ha portato la pace e la salute.

locali spaziosi, di regola, raramente creano problemi con l'ambiente. E 'più difficile per arredare camere di piccole dimensioni. Per loro, l'utilizzo di armadi mobili componibili, in forma e camera da letto con un mobile ad angolo. Questi elementi aiutano a risparmiare spazio e offrire il massimo comfort.

Il layout e la posizione della camera

Secondo il Feng Shui maestri, il più adatto per la camera da letto è di forma quadrata o rettangolare con soffitti lisci. Se la vostra camera da letto in mansarda, si dovrebbe approfittare di tale consulenza quando è arredato:

  • posizionare il letto in una zona del soffitto liscio;
  • lato smussato della camera può essere nascosto vano ripostiglio;
  • nel campo della mansardato posizionato area o di lavoro seduti, ma non dormire.

Camera da letto nel sottotetto richiedono ulteriore isolamento di pareti e soffitti. Se la luce naturale non è sufficiente, un soppalco aggiuntivo dotato di lampadari, lampade, lampade da terra. Luminoso e accogliente camera da letto - è la chiave per una buona salute.

L'acquisto di mobili della stanza, chiedere al venditore, in cui è stata fatta l'arredamento. Cpal'nite dalle camere da letto Cina e Italia differirà qualità costruttiva, la forma, il legno e il prezzo, rispettivamente. Acquista solo mobili di alta qualità, allora vi servirà per molto tempo.

Mobili Camera Da Letto

Mobili Camera Da Letto

La sala più confortevole e preferito e uomini d'affari energetico, ed è quindi silenziosa camera da letto.

Dopo tutto, come si fa a rilassarsi, dipenderà dal vostro prestazioni, la salute e l'atteggiamento.

Pertanto, particolare attenzione deve essere rivolta alla camera da letto mobili.

Acquistare mobili per la casa in camera - di conseguenza, creare il proprio, spazio intimo.

Le piccole dimensioni della camera da letto - non un motivo per lasciare l'interno del noioso e banale. soluzioni di design originali e uso di moderni materiali di finitura di texture e colori diversi, fornire ampie opportunità di emettere un interno dormire al livello corretto.

Per organizzare adeguatamente la stanza, scegliere mobili, decorazioni, imparare tutti i trucchi e le modalità di registrazione, assicurarsi di leggere le informazioni contenute in questo articolo.

Come scegliere uno stile per la piccola camera da letto

Il compito di scegliere stilistica è un primario, come deve montare elementi in un insieme unitario, una composizione armoniosa. È opportuno qui come il classico rigore e soluzioni contemporanee. Gli stili più comuni sono i seguenti.

Lo stile moderno è sempre attuale, eseguita con arredamento semplice, senza fronzoli, con forme laconiche. L'enfasi è sulla l'elemento principale - un letto, così come le lampade e una finestra.

Le pareti interne della moderazione, è inammissibile accumulando un gran numero di superfici di dipinti, fotografie o pannelli. soluzione colore armonico, discreto. Ha incoraggiato l'utilizzo di materiali metallici, in vetro o specchi.

Classico - un popolare senza perdere nuove idee, lo stile di una piccola camera da letto. Il colore dominante serve classico grigio, rosa pallido e le tonalità marrone chiaro, che sono integrate da oro, argento e nero lucido. Particolare attenzione è rivolta ai tessuti: una superficie liscia, piacevole al tatto tessuti, preferibilmente naturali.

Francese provenzale interno è sicuro di colpire gli appassionati di romanticismo e nature raffinati. La luce, atmosfera ariosa creare tessuti naturali e decorativi come una striscia, gabbia o motivi floreali.

Per pareti adatto parati carta con pattern minimizzata per la decorazione - materiali naturali. Il clou di "rustico" interni - mobili fatti a mano da legno. Molti designer sono utilizzati in Provenza per l'invecchiamento effetto armadi, cassapanche, armadi, vetrina. Questo aggiunge intensità e intimità delle camere da letto di immagine.

Minimalismo è specificamente progettato per l'organizzazione di questo tipo di camere da letto. I principali aspetti - leggerezza, spazio ariosità. Caratterizzato da mobili bassi, armadi, faretti e materiali naturali e finiture.

assicurarsi di utilizzare nella progettazione di non più di tre colori, la più luminosa delle quali è per riempire l'area più piccola. Walls fanno self-colored, senza causare ornamento e pattern.

Camera da letto in stile loft assomigliare ad un impianto di soppalco, magazzino o di produzione. Nonostante la combinazione insolita, c'è un sacco di fan interni. Una caratteristica particolare è che le pareti nude, di contrasto, trasformando mobili, tonalità naturali fredde.

finestra panoramica con vista sulla città - una grande idea, che sottolineano l'impressione generale degli interni urbani.

Al momento di scegliere le soluzioni proposte dovrebbe essere guidata esclusivamente dal proprio gusto individuale, non dimenticando la direzione stilistica generale dell'intero appartamento o cottage.

Carta da parati in una piccola camera da letto: offrono ai progettisti

Selezione di uno sfondo per l'incollaggio le pareti in una piccola camera da letto è accompagnata da alcune limitazioni, vale a dire l'assenza di modelli di grandi dimensioni, le linee troppo fine, sovrasaturazione modelli troppo frequenti e disegni, il colore profondo scuro.

Shades è meglio scegliere la luce o pastello che promuovono la pace e il sonno, non causano l'aggressione. da parati a righe verticali dal pavimento al soffitto - un altro vantaggio alla correzione altezza visiva.

Ottimo design aiuta a rivitalizzare le piccole foto parete spazio. Scegliere figura Photowall con disegni prospettici, lasciando profondo.

Questo può essere una strada forestale, e grattacieli realistici. prodotti moderni con 3 D - effetto sembrano grandi sulla parete dietro il letto, assicurarsi di diventare un punto culminante camere da letto singole, visivamente sarà regolare le dimensioni della stanza. Un'ampia gamma di carta da parati rende possibile attuare alcuna preferenza interni.

Quali sono le tende si inseriscono in un piccola camera da letto?

Tende sono un elemento importante della decorazione, così, anche, richiede un'attenta selezione. La camera da letto ha raccomanda una grande finestra per l'acquisto di una vasta tenda, da parete a parete. È auspicabile che si appendono liberamente o sono leggermente sollevati.

Spazio per essere più alta e più spaziosa, è necessario scegliere un cornicione soffitto non è troppo ingombrante e massiccia. Stile della camera gioca un ruolo importante nella scelta di tende, come ogni direzione delle proprie caratteristiche.

La presenza di un pattern denso tessuto tende è possibile solo in assenza di modelli simili sulla carta da parati, quindi l'immagine non viene unita una macchia di colore solido.

tessuti naturali di benvenuto per la camera da letto, che respira, lasciando che la luce e l'aria, crea un ambiente naturale piacevole.

Mobili non dovrebbe essere molto di non ottenere lo spazio ingombra. Meglio scegliere un letto senza le gambe, così lei sembrava più piccola e più compatto. Disponibilità di cassetti, vani portaoggetti cose aggiuntive - è necessaria.

Armadio e cassettiera dovrebbero avere la versatilità e la praticità, occupando uno spazio minimo. Il sedile può raccogliere non troppo ingombrante nel tono generale della camera, o il contrasto, oppure con cuscini luminosi.

Il fulcro della camera da letto è dato un letto. Posizione può essere al centro della stanza contro la parete, e nella composizione complessiva, quando il mobile si sviluppa lungo il perimetro della stanza.

Pensate l'interno della stanza di rimanere un luogo per la libera circolazione. Vicino al letto può essere collocato comodino o un tavolino di vetro. Armadio può essere integrato o di piccole dimensioni.

Suggerimento: letto grande e largo - è certamente conveniente, ma fuori luogo in uno spazio formato compresso. Date le dimensioni della stanza, scegliere un letto di piccole o medie o un disegno estraibile. un letto a castello adatto per le stanze dei bambini.

In una piccola camera da letto non può fare a meno di uno specchio

La presenza di superfici speculari è praticamente insostituibile in una piccola camera. L'effetto vi sorprenderà, perché il riflesso degli oggetti esalta visivamente l'ambiente.

Uno specchio può essere utilizzato sopra il letto sotto forma di strisce orizzontali. E 'interessante osservare inserti a specchio sulle porte degli armadi. chip specchio possono essere presenti nel disegno dei pannelli a soffitto oa parete nella cornice spettacolare sulla parete.

Finitura soffitto: che questo importante conoscere?

A guidare per una piccola camera da letto crea leggerezza e facilità, così la tavolozza dei colori è selezionato dalla luce in conformità con la decisione generale stile.

soffitto teso popolare, che permette di fare sul soffitto un interessante cambiamenti multi-livello. È possibile montare un film di PVC lucido che riflette in parte gli oggetti sono alla base o impostare opaco o satinato realizzazione pastello contribuendo calma e relax.

Selezionare l'illuminazione e l'illuminazione

Illuminazione non è necessariamente sotto forma di un lampadario centrale. Faretti fa fronte con le sue funzioni. Se li si posiziona sui livelli o integrato nel soffitto, per avere un'idea interessante.

Con l'aiuto di applique e lampade moderne, si può suddividere in zone la camera a notte, distinguendo tra un posto per dormire e la veglia.

Color Solution piccole camere da letto

finiture brillanti faranno una piccola camera da letto un ambiente accogliente, moderno e confortevole. Non necessariamente utilizzare il bianco puro, cercare di tagliare i colori a proprio piacimento, evitando torvi, cupi palette.

Focus sul lato della luce, dove le finestre. Il lato nord è armonico, con sentori caldi di colore, del sud - con tonalità fredde. elementi di decorazione luminosi fanno rivivere l'atmosfera monotono noioso.

A capo del letto è necessario per organizzare l'area, attirando l'attenzione di: colore brillante, sfondi e moquette accogliente.

8 camere luminose reali interni foto. Pro e contro di una camera da letto in colori vivaci. Camera da letto colori chiari funzionano meglio.

Sfondi per camere da letto 90 + foto. Come voleva venire a casa dal lavoro dopo una dura giornata di lavoro, per immergersi nell'atmosfera di comfort, tranquillità e comfort.

Tende per la camera da letto: le migliori idee di foto per la tua camera da letto, come scegliere la tonalità giusta per i vostri interni.

Sfondi per camere da letto: foto 90+ di interni reali. soggiorno Cucina Design: 80+ foto reale, metodi.

Sfondi per camere da letto: foto 90+ di interni reali. bagno in mosaico + 90 foto reali.

articoli correlati

8 camere luminose reali interni foto. Pro e contro di una camera da letto in colori vivaci. Camera da letto colori chiari funzionano meglio.

Sfondi per camere da letto 90 + foto. Come voleva venire a casa dal lavoro dopo una dura giornata di lavoro, per immergersi nell'atmosfera di comfort, tranquillità e comfort.

Tende per la camera da letto: le migliori idee di foto per la tua camera da letto, come scegliere la tonalità giusta per i vostri interni.

Sfondi per camere da letto: foto 90+ di interni reali. soggiorno Cucina Design: 80+ foto reale, metodi.

Sfondi per camere da letto: foto 90+ di interni reali. bagno in mosaico + 90 foto reali.

Sfondi per camere da letto: foto 90+ di interni reali. . Disegno d'angolo cucina: foto reale, stili, colori.

Le tende da letto al passacavo sarà la soluzione migliore. . Sfondi per camere da letto: foto 90+ di interni reali.

Camera da letto 2017/06/30 - commenti al post Progettare una camera da letto in mansarda: Foto di vera disabile interni.

Camera da letto design 4 da 4 metri foto

Camera forma quadrata che misura 4 metri per 4 offre una grande opportunità nella scelta delle opzioni di progettazione, immagini sfogliare, cui si può scegliere l'ideale per voi. I principali vantaggi di stanze quadrate sono:

  • la possibilità di collocare grandi pezzi di mobili (armadi, letti) da qualsiasi parete;
  • un gran numero di varianti di disposizione dei mobili;
  • facilità spazio zonizzazione - è possibile, se necessario, facile da dividere la stanza in diverse zone, a seconda delle esigenze;
  • l'opportunità di stabilire un grande armadio a muro.

. Per una piccola forma rettangolare letto, per esempio, 3 o 4 metri, la disposizione dei mobili forme di realizzazione inferiore rispetto al caso di una stanza quadrata di 16 metri quadrati letto nella maggioranza dei casi mettere parete testiera più allungata e mobile - lungo breve. Su ogni lato del letto è facile da mettere comodini, e d'altra parte è tradizionalmente il televisore. Tra i pezzi aggiuntivi di mobili può essere impostato toletta compatto. Scegli il design della stanza può essere assolutamente a nessuno, a seconda delle preferenze.

Quando decorare piccole stanze è meglio usare colori chiari, in quanto sono visivamente aumentare lo spazio, rendendo la stanza più luminosa. Nel disegno della camera da letto dovrebbe essere preferito calma, toni pastello. Molto spesso utilizzare diverse tonalità di marrone e pesca.

Per garantire un ambiente sano nella stanza destinata al relax, si consiglia di scegliere mobili realizzati con materiali ecologici naturali.

Se la stanza è utilizzato non solo per dormire, ma anche come una sala di studio o in soggiorno, vale la pena di pensare il corretto spazio di zonizzazione. La zona notte è migliore separazione tramite schermi, decorativo o partizioni scorrevoli. Invece di un letto a tutti gli effetti sono divano letto estraibile. In questo caso, il più importante scegliere un divano di qualità, se spiegate, che forma un letto completo, confortevole, senza giunti e fessure.

16 metri per la camera da letto è sufficiente, se viene utilizzato per lo scopo previsto, e non è combinato con un ufficio o una stanza per ricevere gli ospiti. Al fine di non ingombrare la stanza, usare solo gli elementi più necessari di arredo:

  • letto;
  • cabinet per la memorizzazione di biancheria da letto, abbigliamento;
  • comodini di diverse dettaglio;
  • toletta.

L'elemento centrale di una camera da letto è il letto. Posizionamento nella stanza quadrata può essere in molti modi, tra cui in diagonale. La dimensione e la forma del letto, è anche possibile scegliere qualsiasi. La camera 4 4 metri, letto circolare ideale e la dimensione del letto sufficientemente impressionante, per esempio, 2 a 2 metri.

Per lo stoccaggio, è possibile installare armadio in parete o l'armadio con ante battenti. Per ampliare visivamente lo spazio, è possibile utilizzare la porta a specchio.

Intorno facilmente adattarsi alle comodini per lo stoccaggio di vari dettagli, così come un tavolo da toeletta con specchio.

Per la registrazione della camera da letto, è possibile scegliere quasi tutte le direzioni - perfetto classico stile chic, dolce Provenza, elegante minimalismo e originale stile Liberty. Tuttavia, la combinazione di colori per resistere meglio pastello, colori tenui che contribuiscono a un riposo confortevole e dormire.

un'ottima soluzione per chi vuole trascorrere la notte in un sofisticato ed elegante camera. Nella creazione di un clima di tranquillità e comfort vi aiuterà a riscaldare, colori discreti - beige, pesca chiaro e blu.

Per quanto riguarda i mobili, è necessario scegliere un grande letto pieno, piuttosto che di un divano. Bella letto con testiera alta eleganti legno intagliato o imbottita, come nella foto, si incastrano perfettamente nel classico interno di una camera 4 da 4 metri.

Non un guardaroba moderno dovrebbe essere selezionato per i vestiti memorizzazione e biancheria da letto, e due classici o armadio a tre lati su gambe con porte a battente. Una o più delle valvole può essere con inserti in vetro - è ampliare visivamente lo spazio. Inoltre, i mobili può essere decorato con elementi scolpiti e dorature. È opportuno in camera da letto con un design classico sembra bello toletta con specchio, e piccoli pouf. Per gli interni classici è meglio scegliere esattamente impostare, piuttosto che acquistare gli oggetti separatamente.

Tende, copriletti, cuscini dovrebbero essere tenuti nello stesso stile per l'interno sembrava olistico ed armoniosamente. Possono essere realizzati in seta di lusso, di cotone o viscosa pratico.

Gentle, che nasce nella campagna francese, crea un'atmosfera di comfort e tranquillità. Leggero, toni discreti di giallo, verde oliva e lavanda sono grandi per sale relax e il sonno. Caratteristico per il disegno nello stile di pareti bianche Provenza, come nella foto, aiuta a allargare visivamente lo spazio delle dimensioni di una piccola camera da letto 3-4.

Lo spazio dietro il letto può essere decorato con assi di legno, dipinte con colori chiari o con l'aiuto di schermo-pittura. La figura è meglio scegliere un impianto di soggetti - fiori, piante, foglie.

mobili stile provenzale, luminoso, naturale, spesso con l'effetto di età, decorato con una varietà di modelli complicati. Facciata di mobili a volte sono decorate con dipinti, ma senza troppo sfarzo e lo sfarzo.

Atmosfera affascinante della Provenza all'interno della camera da letto 4 da 4 metri contribuirà a creare un tessuti naturali con un motivo floreale, o concreti, per esempio, come nella foto.

Persiane e tende possono essere abbastanza semplice, senza tendaggi complicate, ma forse con graziosi fronzoli rustico. Lo stesso vale per tende e cuscini. lino, cotone - in tessuto naturale, è opportuno scegliere.

Style minimalismo è ideale per interni piccola camera da letto 4 da 4 metri, in quanto permette di creare spazio libero, non sovraccaricato di mobili e altri dettagli interni. Colori e laconica - un massimo di 2-3 sfumature, spesso contrastanti. La base è considerato bianco, e varie tonalità di beige e grigio che creano un luminoso e design luminosi Camera 4 da 4 metri, come nella foto.

L'arredamento è semplice, con una chiara geometria delle forme, ma il più funzionale. Come il letto è spesso usato letto podio o bassa letto in stile giapponese. Bagagli adatto sia per armadio a battente tradizionale e armadio a muro. La condizione principale - un minimo di parti e la massima semplicità.

Se per le pareti si decide di utilizzare la carta da parati, scegliere un semplice, senza schemi e disegni. Distanza dal soffitto deve essere anche molto conciso. Il più delle volte, è solo livellato, e poi dipinto di bianco.

Struttura naturale, mobili ergonomici e la libertà di spazio, tipica del minimalismo, perfetto per la decorazione d'interni piccola camera da letto 3 a 4 metri, che può essere visto nella foto.

Art Nouveau è caratterizzato da curve, linee morbide, disegni floreali e motivi ornamentali. La tavolozza dei colori è tranquilla, con una predominanza di colore grigio-lilla, rosa pallido e tonalità beige. Liberty - una zona molto versatile, che può includere elementi di stili diversi. E 'importante creare l'interno era armonioso e olistica, come nella foto.

Mobili dovrebbe scegliere un semplice, ma funzionale. In questo stile moderno presuppone la libertà di scelta delle finiture e forme - si può prendere come la versione classica e moderna. Il letto può avere qualsiasi forma, compreso rotonda. approccio armadio o armadio tradizionale capiente con ante battenti, uno specchio o inserti in vetro. Moderna - stile abbastanza libera, che apre grandi opportunità per lo sviluppo della vostra camera da letto disegno operato 3 a 4 metri, per determinare l'opzione più appropriata per contribuire a una serie di foto di camere in questo stile.

La scelta dei tessuti dipende dal disegno di base della stanza, è importante copriletti, tende, cuscini sono stati selezionati nello stesso stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 1 =