bollette via Internet

Come pagare bollette on-line senza commissioni Sberbank - l'algoritmo di azioni in passaggi

La maggior parte dei cittadini di un paese devono pagare una serie mensile di conti, come l'affitto. Per fare questo, la gente va in banca per rimborsare i debiti, ottenere una ricevuta, e poi continuare a fare i loro affari. Il pagamento per le utilities Sberbank on-line senza commissioni è un comodo servizio che aiuta a pagare con una carta di credito per le utility.

E 'possibile pagare i servizi pubblici via Internet

Anche se molti preferiscono utilizzare il cassiere della banca, e tutti coloro che non hanno troppo tempo libero, preferiscono utilizzare Internet per pagare le bollette. Contribuenti fanno la maggior parte delle operazioni bancarie attraverso servizi speciali. Il pagamento delle bollette tramite Sberbank online offre la possibilità di non stare in piedi per ore nelle code. Con l'aiuto di questo servizio per pagare i debiti per il comune, in qualsiasi momento della giornata e ci vorranno solo pochi minuti.

Pagare alcune spese via Internet pratico, inoltre, viviamo nel XXI secolo, durante lo sviluppo di tecnologia informatica. L'operazione è in linea migliore utilizzo dei fondi della banca? I vantaggi di pagamento tramite Internet:

  • Rapidamente. I pagamenti vengono effettuati in tempo reale.
  • Redditizia. Commissione applicate dal servizio di internet è inferiore nella sede della banca.
  • Comodo. Possibilità di tradurre in qualsiasi paese in qualsiasi momento. Modelli per i pagamenti consentono di trasferire rapidamente i fondi.
  • In modo sicuro. È possibile controllare il movimento di denaro tramite SMS attraverso l'applicazione mobile.

Come pagare bollette Sberbank online

I titolari di carte dovrebbero creare un account personale sul sito web della banca di semplice, rapido e senza commissioni per pagare le bollette in affitto e altri pagamenti mensili. Come pagare per l'alloggio e servizi comunali Sberbank online per i cittadini? Questo servizio può essere collegato al sito ufficiale della Cassa di risparmio, nel terminale, o filiale della banca. Dopo aver inserito il vostro armadio personale di notare che il "pagamento di beni e servizi" sezione e selezionare "utilità", dove ha svolto queste operazioni.

Tua area personale per le utilities

I terminali self-service, selezionare "Connetti Sberbank Online" e poi cliccare su "Stampa ID e la password." Se non è stato collegato alla banca cellulare, quindi selezionare la voce "password monouso di stampa". Invia SMS al numero 900 per ottenere un ID e una password permanente, dopo il quale il debitore deve chiamare il messaggio a un numero di telefono del servizio clienti indicato e dire la parola di controllo con carta di credito. D'ora in poi, pagare utenze Sberbank online senza commissioni sarà più conveniente per te.

Seleziona "Pagamenti e trasferimenti", quindi su "Utilità e telefono di casa." La lettera "Elettricità" e "affitti" giusta e il pagamento viene effettuato attraverso l'alloggiamento Cassa di Risparmio in linea senza commissioni. Che i fondi ricevuti su un particolare destinatario è necessario scegliere il giusto fornitore di servizi. Se non riesci a trovare il destinatario desiderato nell'elenco, è necessario utilizzare la ricerca (per nome, numero di partita IVA, conto corrente o di un servizio specifico).

i dettagli necessari per il pagamento delle utenze

Informazioni sul fornitore HCS è importante per completare senza errori. Utilizzando Sberbank Online è difficile perdersi e di trasferire i fondi per l'organizzazione sbagliata. I passi seguenti vi aiuteranno a come pagare bollette attraverso un'applicazione mobile o di un terminale:

  1. Selezionare il servizio che si desidera utilizzare, ad esempio, a pagare per l'energia elettrica.
  2. Specificare quali rappresentano fondi dovrebbero essere trasferiti.
  3. Inserire un singolo numero da una ricevuta. Poi i dettagli del fornitore saranno visualizzate automaticamente.
  4. Controllare la quantità che avete bisogno di fare, controllare i dati con la ricevuta, inserire le letture dei contatori.

Rivedere e verificare la correttezza dei dati inseriti e altri dati. Se si nota che si deve risolvere un problema, modificare le informazioni. Poi clicca su "Conferma via SMS" sul vostro telefono riceverà un messaggio con il codice, che dovrebbe entrare per confermare il pagamento. Se si utilizza password monouso, stampato sulla verifica, che un tempo si può pagare non più di 3000 rubli. Proprio all'angolo inferiore della pagina per apparire timbrato con una scritta "Done". Stampare un assegno e salvare il pagamento come un modello per il successivo pagamento per le comunali.

1

Il pagamento dei servizi di utilità Sberbank linea mobile app,

I clienti delle banche che apprezzano il loro tempo e hanno un telefono intelligente con una connessione a Internet, per pagare i servizi di utilità servizi possono, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Le applicazioni sono installati solo da fonti attendibili, come Google Play. Non dimenticare di prendersi cura di che il dispositivo elettronico è protetto da un programma antivirus. Dopo la registrazione e impostare una password per iniziare a utilizzare l'applicazione. In realtà, come un pay comunale tramite Sberbank aiuto in linea seguente dichiarazione:

  1. Nella pagina "Pagamenti", selezionare la categoria "alloggi e telefono di casa."
  2. Trovare il tipo di pagamento, come ad esempio una specifica ufficio alloggi a Mosca.
  3. Scegliere un'organizzazione adeguata.
  4. Eseguire la scansione del codice a barre di ricezione.
  5. Selezionare una mappa e confermare il metodo di pagamento.
  6. Controllare i dettagli di auto-completamento.
  7. Confermare l'operazione.

Sberbank utilità di servizio avtoplatezh

Per effettuare le operazioni in modo automatico è facile e sicuro. Come pagare bollette attraverso la cassa di risparmio on-line senza visitare la banca? Dal cruscotto, il sistema seleziona mio Avtoplatezhi, Crea Avtoplatezh. Dal momento che i fondi verranno addebitati sulla carta di credito un certo numero, non è necessario tenere costantemente a mente quando si ha bisogno di ripagare un debito particolare. Il giorno prima della data fissata per il sistema per inviare un messaggio al telefono circa l'intervento chirurgico imminente. Lei ha il diritto di rinunciare al pagamento.

Controllare la quantità di denaro sulla carta e rabboccare se necessario, perché il debito non avviene, se l'account non è l'intero importo per il rimborso. Ogni tre giorni, l'equilibrio dello stato verranno controllati. Quando il denaro andrà alla mappa, ti verrà chiesto di effettuare il pagamento di utilità di Sberbank on-line senza commissioni. L'operazione viene confermata tramite SMS, una ricevuta può essere stampata utilizzando un bancomat o tramite l'applicazione.

Le istruzioni per la creazione di modelli per terminali, bancomat e telefoni. Se dopo un certo tempo il modello è diventato inutile, può essere disabilitata. Istruzioni su quali passi è necessario fare per riempire correttamente i campi avtoplatezha:

  1. Selezionare il tipo e lo scopo del pagamento (gas, affitto, acqua, riscaldamento, elettricità, e così via).
  2. Specificare il nome dell'organizzazione che fornisce il servizio.
  3. Selezionare la carta con cui pagare per le comunali.
  4. Inserire l'importo.
  5. Indicare la regolarità dei pagamenti (mensile, trimestrale).
  6. Impostare la data in cui la banca deve richiedere informazioni sul conto personale del debito ad una società di servizi.
  7. Specificare un limite oltre il quale le transazioni finanziarie con la vostra carta non deve essere eseguita automaticamente.
  8. Confermare l'operazione utilizzando il codice inviato in SMS.
  9. Salvare le informazioni in mio Avtoplatezhi, assegnare ad ogni modello composto il suo nome per distinguere avtoplatezhi.

Sberbank commissione pagare le ricevute di utilità

L'importo della commissione dipende dal beneficiario e la regione. In ogni caso, le tariffe possono essere visualizzate nella directory delle rimesse sul sito internet della banca. La maggior parte del pagamento delle bollette tramite Sberbank online è svolto senza soldi in banca, a condizione che il programma di utilità sta lavorando con lui. In altri casi, carica l'uno per cento della somma.

bollette via Internet. Come pagare bollette via Internet

Mensile allo stesso tempo le persone devono pagare per l'acqua per il riscaldamento, gas, energia elettrica, tramite Internet, nel corso di TV via cavo. E questo non è l'intero elenco di tali pagamenti, che sono tenuti a svolgere ogni mese. E in quel momento, quando è il momento di andare da qualche altra parte per questo scopo, la gente comincia a visitare i pensieri spiacevoli. Probabilmente già pensa delle campagne noiosi, per esempio, nella "Cassa di Risparmio". pagamenti di utenze via Internet, tuttavia, è diventato molto più conveniente.

Vale la pena di perdere il vostro tempo in lista d'attesa?

La gente semplicemente non hanno bisogno di ritagliarsi il tempo libero per visitare l'istituto finanziario ed effettuare pagamenti per i servizi resi. E 'bene se c'è un sacco di tempo. Ma cosa succede se si lavora troppo? In tali situazioni, le escursioni saranno conservati in modo permanente in futuro. E in quel momento, quando tutte le scadenze iniziano a disegnare in, la persona raccoglie tutta la sua volontà in un pugno e va a pagare. E ci ha vizia il suo stato d'animo completamente, l'esecuzione di linee lunga notte e il pagamento non è molto piccola quantità.

Con l'aiuto di tutti è diventato molto più facile da World Wide Web

Tuttavia, oggi c'è la possibilità di fare pagamenti di utenze tramite Internet. Probabilmente non c'è bisogno di parlare di quanto più facile è stato quello di vivere in a causa della comparsa di tali servizi. Il World Wide Web è ancora una grande potenza. Con l'aiuto di esso è possibile effettuare un pagamento di servizi, non spendere il proprio tempo libero. E ad un costo di questa procedura più economico. E quanto saranno salvati i nervi, e dire che non è necessario.

Di cosa ho bisogno per cogliere l'occasione di pagare attraverso la rete?

Dovrebbe parlare più in dettaglio su come fare pagamenti di utenze tramite Internet. Così che cosa è necessario per effettuare un pagamento attraverso il World Wide Web?

  1. Carta bancaria di plastico. In questo caso, la forma del sistema di pagamento non importa, così come il tipo di scheda. Esso può essere rilasciato da qualsiasi istituto bancario di tipo assolutamente commerciale.
  2. Al fine di eseguire bollette via Internet, se si ha accesso alla stessa rete, così come l'importo più minimo di conoscenza per quanto riguarda l'utilizzo delle risorse adeguate.
  3. Necessità di conoscere i dettagli delle società di servizi, il cui beneficio è necessario effettuare il pagamento. In questo caso di solito richiede il nome della società, il conto corrente, e così via. D. Sarà necessario specificare ei loro dati, vale a dire il nome completo, indirizzo di residenza, le indicazioni scritte via con numero di contatori, telefono e carta di credito.

A seconda di quale utilità pagamenti via Internet, è necessario eseguire i dati riportati in alto possono essere leggermente modificati. Un elenco completo dei facile da imparare direttamente sul sito del fornitore di servizi.

Ciò che è facile da usare le risorse di Internet?

Pagare bollette via Internet è conveniente, dal momento che dovrà essere fatto solo una volta l'inserimento di informazioni. In molte situazioni, l'utente si incontrerà con il ripieno modello delle domande di pagamento dei servizi. Di conseguenza, l'intera procedura lo richiede meno di due minuti.

Con quali servizi posso pagare?

La popolarità di tali servizi ha portato alla nascita di numerosi metodi di pagamento. Ci sono diverse risorse chiave che permettono agli utenti di effettuare pagamenti di utenze.

  1. Internet banking. Quasi tutti gli istituti bancari, che sono abbastanza grandi per fornire ai propri clienti la possibilità di pagare le bollette via Internet. E 'necessario disporre di una carta di credito emessa da una certa istituzione. Si richiede all'utente di registrarsi presso le società di risorse di rete, allegando il numero di carta al tuo account. È quindi possibile pagare i servizi, il trasferimento di denaro da nessuna parte, ricaricare conto telefono cellulare, ricevere trasferimenti da altri utenti sulla carta. Per la conferma di pagamento saranno solo bisogno di stampare una ricevuta e assicurarle di qualsiasi banca.
  2. Servizi di rete. Si tratta di un semplice sito-intermediari che forniscono all'utente la possibilità di pagare le bollette. Ci sono anche le risorse ufficiali che si occupano di questi casi. Tali siti sono molto confortevoli, perché con l'aiuto di alcuni di essi possono anche portare un libro mensile in formato elettronico. In altre parole, nell'ufficio dell'utente verrà spiegato tutto pagato le bollette e la data di tali procedure.
  3. Pagare bollette via Internet, è possibile utilizzare i portafogli elettronici, come ad esempio WebMoney e così via. D. Queste risorse consentono di trasferire denaro dai loro conti a favore delle organizzazioni comunali, con i quali hanno firmato alcuni accordi. Finanziare il tuo e-wallet può essere con carta di credito.

Se si capisce completamente questo problema, si capisce come sia rapido, comodo ed economico. Basta solo una volta per testare il sistema in azione, e quindi l'utente non voler pensare a campagne in banca e sulla attività del tempo libero in infinite code.

La transizione ai pagamenti per i servizi via Internet - è piuttosto un processo naturale che è facile da prevedere. Le tecnologie di rete più che sta attualmente sviluppando attivamente. Di conseguenza, non è necessario per evitare una tale possibilità, a seguito della quale si notevolmente risparmiare loro tempo e nervi. Perché si può fare qualcosa di più utile e divertente per voi stessi. Se siete stanchi dei continui viaggi in banca, se siete stanchi delle code interminabili davanti del registratore di cassa, è necessario riflettere sulla domanda, non facile, di andare online e di pagare tutto senza spendere un sacco di tempo. Buona fortuna a voi nel pagamento dei servizi pubblici attraverso il World Wide Web!

utilità

Non abbiamo trovato la tua azienda? Pagare per le utenze attraverso i dettagli di GIS o lasciare una richiesta di collegamento

E 'anche possibile pagare con carte Maestro Sberbank.

Per il pagamento con carta Maestro Cassa di Risparmio, avrete bisogno di una password monouso.

Esso può essere ottenuto nei bancomat della Cassa di risparmio o via SMS sul tuo cellulare, se si è collegato servizi di mobile banking.

Secondo la rivendicazione 14. Art. 155 del Codice Housing, il secondo mese di ritardo per le utilities si verifica accantonamento delle sanzioni per ogni giorno di ritardo del pagamento. tasso di interesse dipende dalla durata del ritardo di pagamento: 1/300 CBR tasso di rifinanziamento - a partire da 2 mesi a tre mesi (31 ° al 90 ° giorno) 1/130 del tasso di rifinanziamento della Banca Centrale della Federazione Russa dal 4 mesi (da 91 ° giorno).

• Togliere l'utilizzo dei servizi pubblici

Ai sensi dell'articolo 118 del decreto del governo RF № 354 del 6 maggio 2011 Interprete (Codice penale, HOA, HBC, e così via.) Ha il diritto di limitare o sospendere la fornitura di servizi comunali, nel caso di debito per pagare per i servizi municipali in eccesso di 3 $ al mese tasse per esso. Vietata acqua fredda disattivare e riscaldamento.

• Raccolta dei debiti di servizi di utilità attraverso la corte

I rappresentanti del servizio comunale (organizzazione resursosnabzhayuschaya) possono rivolgersi al tribunale per recuperare il debito. Questa è una misura estrema e rara, prima di depositare una causa con i debitori deve necessariamente essere effettuata sensibilizzazione preliminare.

  • informazioni
  • cooperazione
  • documentazione
  • feedback
  • contatti

supporto

operazioni di sicurezza è stato certificato dal PCI DSS.Uslugu trasferimento di denaro standard internazionale utilizzando il servizio di pagamento "A3" PAT ha "Promsvyazbank", la Banca di Russia licenza 3251.

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

82 + = 89